Alex Belli e Delia Duran, ’rapporti’ ogni tre giorni: «Vogliamo avere un figlio»

La modella ha confessato le rinunce a cui si sta sottponendo con il compagno pur di avere un figlio

Si torna ancora a parlare della passione esplosiva tra Alex Belli e Delia Duran, la coppia che con le loro vicende ha catalizzato l’attenzione del Grande Fratello Vip 6. Il desiderio di avere un figlio gli ha imposto qualche sacrificio.

Delia Duran e i ’sacrifici’ settimanali per una gravidanza

«Il dottore ha detto che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento», ha riferito l’ex gieffina nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo. Tenere a freno la libido non sarebbe per loro una cosa facile da realizzare.

«Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista», ovvero due rapporti alla settimana. In aggiunta la modella sta seguendo uno stile di vita sano ed una dieta equilibrata, assumendo anche integratori e vitamine. E non è escluso che la coppia ricorra alla fecondazione assistita.

Il desiderio di avere un figlio

Anche al Grande Fratello Vip, la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran aveva espresso il desiderio di allargare la famiglia. L’attore aveva detto a Delia qualche mese fa: «Sei una donna veramente speciale, una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore».

Sempre a Nuovo, la Duran ha confidato che più in là la coppia affronterà anche il tema delle nozze. I due ex gieffini infatti non sono mai stati uniti in matrimonio con un rito civile.