Albano e Romina nonni per la terza volta: chi è la figlia in dolce attesa?

Secondo quanto riporta il magazine ’Gente’, Romina e Albano diventeranno nonni per la terza volta: il nipotino/a nascerà in autunno.

Albano e Romina Power diventeranno nonni per la terza volta. Secondo quanto riportato dal magazine ’Gente’, la terzogenita della coppia di cantanti, è in dolce attesa. Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina, aspetta il suo terzo figlio che, come viene suggerito dal settimanale, dovrebbe nascere agli inizi della stagione autunnale.

Dopo la sua prima figlia Kay di tre anni e la seconda Cassie, di quasi due, è in arrivo un altro bebè, frutto dell’amore con il marito croato Davor Luksic. Si tratta, dunque, del terzo erede, per la giovane presentatrice, cantante e stilista.

Albano e Romina avranno un terzo nipotino: Cristel Carrisi aspetta un altro figlio

Nonostante la figlia di Albano avesse confessato di non avere intenzione di avere un altro figlio dopo la nascita di Cassie, è in arrivo un’altra cicogna in casa Carrisi. La famiglia, dunque, si allarga e presto diventeranno in cinque. Il matrimonio tra la figlia di Albano e il compagno croato si è celebrato nel 2016: in seguito, i due sono andati a vivere in Croazia, dove il marito gestisce un’attività imprenditoriale.

Albano e Romina avranno presto un terzo nipotino. La nota coppia di cantanti si era sposata nel 1970, dalla loro unione sono nati quattro figli Ylenia (1970-1993, data della presunta morte), Yari Marco (nel 1973), Cristel (nel 1985) e Romina Jr. Jolanda (nel 1987).

La loro primogenita Ylenia è scomparsa misteriosamente il 1º gennaio del 1994. Di lei non si sa più nulla, dal giorno della sua scomparsa, si sono perse completamente le tracce. Tutt’oggi la sua sparizione non ha ancora trovato alcuna spiegazione.

Alcuni ipotizzano che Ylenia possa essere ancora viva, altri invece sostengono che sia deceduta; tuttavia non ci sono prove a riguardo. Il corpo della prima figlia di Albano e Romina non è mai stato ritrovato. D’altro canto, la cantante americana non si è mai data pace dalla scomparsa della figlia, infatti fino ad oggi non ha mai smesso di sperare.

Albano e Romina, presto di nuovo nonni

Dopo il triste caso della sparizione della figlia, Albano e Romina hanno attraversato un periodo difficilissimo che ha messo a dura prova il loro matrimonio. Nel 1999 la coppia si è separata ufficialmente. Dopo aver chiuso il matrimonio con la Power, Albano, in seguito, ha conosciuto Loredana Lecciso con la quale è andato a convivere nel 2001.

Dalla loro relazione sono nati due figli: Jasmine e Albano Jr. Attualmente il cantante e la Lecciso vivono in Puglia. Nonostante la separazione, Albano e Romina sono riusciti, comunque, a rimanere in buoni rapporti e continuano ad essere un perfetto duo sul palco, una delle coppie più apprezzate e amate dal pubblico.

Adesso è in arrivo una nuova gioia per i due cantanti che presto diventeranno nuovamente nonni. Ancora è troppo presto per sapere se sarà una nipotina o un nipotino, quel che è certo è che la notizia ha già fatto il giro del web.