Rosa Perrotta parla della crisi con Pietro e poi svela: perché hanno fatto un altro figlio (VIDEO)

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata a far parlare di sé nell’ultimo periodo in quanto è in attesa del suo secondo figlio. La dama ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha parlato della vicenda ed ha fatto delle interessanti confessioni.

In un’intervista Chi Magazine, Rosa Perrotta si è aperta con i fan ed ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a decidere di dare luogo ad una seconda gravidanza. Nel corso del dibattito, poi, si è lasciata andare anche in merito alla difficile situazione vissuta con Pietro Tartaglione l’anno scorso. I due, infatti, vissero un momento di allontanamento significativo e in molti temevano che tra loro fosse finita per sempre.

Le confessioni di Rosa Perrotta sulla gravidanza

Un po’ di giorni fa, Rosa Perrotta ha annunciato la sua seconda gravidanza. La dama ha fatto molto scalpore con questa notizia, non tanto per il fatto in sé quanto, piuttosto, perché pare abbia provato a tenere segreta la cosa.

Nell’intervista ha spiegato, ancora una volta, i motivi che l’hanno spinta ad agire in questo modo. La sua decisione è scaturita dalle paure. I primi mesi sono sempre i più complessi per le donne in dolce attesa. Le paure sono notevoli, pertanto, lei ha deciso di tutelarsi in questo modo.

Dietro questa scelta non c’era nessuna strategia mediatica o finalizzata a creare qualche scoop, ma semplicemente una voglia di aspettare il momento per lei giusto. Molti utenti del web hanno compreso perfettamente il suo ragionamento. Altri, invece, l’hanno criticata e accusata ma queste, ormai, sono cose a cui l’influencer non dà assolutamente più peso.

Le cause della crisi con Pietro Tartaglione

In seguito, poi, ha spiegato i motivi che hanno spinto lei e Pietro a cercare il secondo figlio. Questo è un momento molto complesso per loro, tuttavia, hanno scelto proprio ora di provare ad avere un altro bambino in quanto temevano che, una volta assestati e recuperata un po’ di autonomia e libertà, non lo avrebbero più fatto.

Per tale ragione, anche se adesso sono in balia di tante cose, hanno deciso di «continuare a ballare». Altro tema molto spinoso, poi, è stato quello legato alla crisi con Pietro. L’anno scorso, infatti, i due si lasciarono a seguito di una profonda crisi.

I due sono sempre stati molto reticenti sui motivi ma, in queste ore, pare sia emerso qualcos’altro. Rosa Perrotta, infatti, ha detto che a causare la crisi sarebbe stata anche la pandemia vissuta lo scorso anno. L’agitazione e i problemi legati a quel periodo avrebbero inciso negativamente anche sul loro rapporto.