Autore: Chiara Ridolfi

Grey’s Anatomy - Anticipazioni - Serie TV

28
Set

Grey’s Anatomy 14: anticipazioni, uscita e cast

Grey’s Anatomy 14^ è pronta per andare in onda e da questa sera verrà trasmessa in anteprima negli Stati Uniti. Di seguito tutte le anticipazioni per la prima puntata.

Grey’s Anatomy torna questa sera con la sua 14^ stagione che ben presto vedremo anche in Italia, ma che al momento verrà trasmessa negli Stati Uniti. Nuovo cast, un nuovo ospedale e soprattutto nuovi intrecci amorosi, queste sono le grandi novità di Grey’s Anatomy.

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è finita e l’ultimo episodio, Ring of Fire, ha portato alcuni addii e lasciato in sospeso linee narrative che verranno sviluppate nel prossimo capitolo. Meredith, Nathan, Alex, Owen e gli altri medici del Grey Sloan si ritrovano anche in Grey’s Anatomy 14 mentre Seattle farà da sfondo per il nuovo spin-off della serie.

La 14^ stagione di Grey’s Anatomy inizia il 28 settembre in America con ben due episodi, 14x1 e 14x2 terranno gli spettatori incollati agli schermi per ben due ore.

Grey’s Anatomy 14, anticipazioni su uscita e cast

L’ospedale sarà ben diverso da come lo ricordiamo, dal momento che dopo l’esplosione avvenuta in una delle ale, la dottoressa Bailey ha deciso di rinnovare tutto.
Un nuovo scenario quindi, che porterà un tocco nuovo nella stagione di Grey’s Anatomy.

Per quanto riguarda il cast, è certo che nella 14^ stagione non ci sarà Jerrika Hinton nei panni di Stephanie Edwards (no, non è morta nel finale della tredicesima stagione) e anche Eliza Minnick dice addio alla serie dopo essere stata licenziata da Bailey nel finale di stagione.

In Grey’s Anatomy 14 torneranno Ellen Pompeo (Meredith Grey), Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).

Si aggiungerà al cast Matthew Morrison, che interpreta il marito di Jo, e la re-entry Bridget Regan nel ruolo di Megan Hunt, la dottoressa sorella di Owen ed ex di Nathan.

Addio invece a Leah Murphy che dopo il ritorno nella stagione corsa lascerà nuovamente il suo posto e questa volta sembra che sarà in via definitiva. Altro addio nel cast sarà quello di Stephanie Edwards che ha concluso la sua esperienza a Grey’s Anatomy con la stagione numero 13 e non è stata inserita nel cast di questa nuova stagione.

Gre’s Anatomy 14: anticipazioni trama

Per quel che riguarda la trama vedremo Meredith e Nathan cercare di fare ordine nel loro rapporto e ridefinire la loro relazione. La richiesta di Meredith sembra quindi esser stata accettata dal bel medico.

Alex invece cercherà di recuperare il suo rapporto con la bella specializzanda, della quale continua ad essere follemente innamorato. Mentre Meggie e Jackson sembra che si dichiareranno in questa stagione, ma non è chiaro in che modo reagirà April e quale sarà il suo ruolo in questo nuovo scenario.

Si dovrà poi capire come verrà inserita nella storia la figura di Theddy, grande ritorno di questa edizione della serie. Non è infatti chiaro se tra lei e Owen vi sarà una storia o se i due rimarranno solo amici.

Tantissimi gli elementi da chiarire e che da questa sera si avranno più chiari in mente dato l’inizio dei nuovi episodi della serie tv.