Autore: Fiammetta Rubini

Grey’s Anatomy - Anticipazioni - Serie TV

19
Mag

Grey’s Anatomy 14 e spin-off: uscita, anticipazioni e cast

Grey’s Anatomy tornerà con la 14^ stagione e una serie spin-off. Tutto quello che sappiamo finora su cast, uscita e trama dei nuovi capitoli.

Grey’s Anatomy avrà una 14^ stagione: parola di Shonda Rhimes e Debbie Allen. Ma la notizia dell’uscita del prossimo capitolo del medical drama non è l’unica ad aver fatto drizzare le orecchie ai fan.

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è finita e l’ultimo episodio, Ring of Fire, ha portato alcuni addii e lasciato in sospeso linee narrative che verranno sviluppate nel prossimo capitolo. Meredith, Nathan, Alex, Owen e gli altri medici del Grey Sloan torneranno l’anno prossimo con Grey’s Anatomy 14 mentre Seattle farà da sfondo per il nuovo spin-off della serie.

A quattro anni dalla chiusura di Private Practice, la cui protagonista era la dottoressa Addie Montgmery, volto storico di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes annuncia un altro spin-off che però non sarà ambientato tra le corsie del Grey Sloan Hospital, bensì in una caserma dei pompieri di Seattle.

Il nuovo spin-off di Grey’s Anatomy non ha ancora un titolo ufficiale e non sono stati svelati i nomi del cast, ma a quanto pare la sua uscita è prevista per il 2018 durante il periodo della tradizionale “pausa invernale”, cioè quando le serie più famose vengono sospese per lasciare spazio a nuovi titoli. La trama della serie ruota intorno a un gruppo di eroici vigili del fuoco. Dal capitano all’ultima recluta, esploriamo le vite professionali e private di queste persone che ogni giorno rischiano di morire per salvare chi è in pericolo.

Grey’s Anatomy 14, anticipazioni su uscita e cast

ABC ha ufficialmente rinnovato Grey’s Anatomy per la 14esima stagione. I tempi di produzione sono stati resi noti: la macchina produttiva si metterà in moto a luglio 2017, ed entro aprile 2018 la stagione dovrebbe essere pronta. Quando uscirà? La data d’uscita di Grey’s Anatomy 14 non è stata rivelata, ma è piuttosto probabile che l’inizio delle nuove puntate sarà a settembre 2018.

Durante la consueta pausa stagionale i fan di Grey’s potranno ingannare l’attesa appassionandosi al nuovo spin-off della serie con protagonisti i pompieri che in diverse occasioni di pericolo si sono affacciati al Grey Sloan.

Per quanto riguarda il cast, è certo che nella 14^ stagione non ci sarà Jerrika Hinton nei panni di Stephanie Edwards (no, non è morta nel finale della tredicesima stagione) e anche Eliza Minnick dice addio alla serie dopo essere stata licenziata da Bailey nel finale di stagione.

In Grey’s Anatomy 14 torneranno Ellen Pompeo (Meredith Grey) - che ha annunciato che dirigerà uno o due dei nuovi episodi -, Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).

Si aggiungerà al cast Matthew Morrison, che interpreta il marito di Jo, e la re-entry Bridget Regan nel ruolo di Megan Hunt, la dottoressa sorella di Owen ed ex di Nathan.