Grey’s Anatomy 14 streaming: come vedere le puntate online

Grey’s Anatomy 14^ giunge al suo 8° episodio, l’ultimo prima di una lunga pausa! Di seguito le anticipazioni della 14x8.

Grey’s Anatomy 14x8 in streaming giunge dopo la puntata numero 300 della serie che ha suscitato grandissime emozioni ai fan. George O’Malley, Cristina Yang e Izzie Stevens sono stati ricordati in molti punti della puntata e i tre pazienti giunti in ospedale dopo l’incidente avevano delle nette somiglianze con i vecchi protagonisti della serie.

L’episodio 14x8 le emozioni non saranno da meno, dal momento che questa sarà l’ultima puntata prima di una lunga pausa. Grey’s Anatomy infatti riprenderà i suoi episodi dopo un lungo stop.
Out of Nowhere sarà il titolo della puntata numero 8 di questa 14^ stagione.

La serie è andata in onda in Italia in esclusiva per FoxLife il 16 ottobre con la sua prima puntata, ma negli Stati Uniti è già arrivato l’ottavo appuntamento.
Di seguito troverete tutte le anticipazioni per Grey’s Anatomy 14x8, ma se siete dei fan accaniti vi sconsigliamo di leggere. Nelle prossime righe infatti potreste trovare molti spoiler e rovinarvi la puntata.

Grey’s Anatomy Streaming 14x7: anticipazioni e sinossi

Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story un titolo abbastanza chiaro per l’episodio 300 che mostra bene cosa ci si dovrà attendere in questa puntata del medical drama.
La trama inizierà con un incidente alla fiera della contea e cercherà di riportare in scena tutti i personaggi che hanno segnato la storia del programma.

Tra i primi spoiler arrivano notizie di scene girate sul ferryboat che riporteranno alla memoria di Meredith il suo defunto marito, amore della sua vita. Parte delle riprese sono infatti state effettuate su questo mezzo di trasporto per riportare alla mente dei telespettatori l’incidente in cui Meredith venne salvata da Dereck dopo essere caduta in acqua.

Una puntata che riporterà alla mente dei telespettatori tanta nostalgia e che probabilmente farà scendere qualche lacrima ai fan più accaniti. L’episodio 14x7 sarà una vera e propria celebrazione di tutti gli attori che sono passati per Grey’s Anatomy e la storia dei loro personaggi.

Grey’s Anatomy Streaming 14x6: anticipazioni e sinossi

Dopo lo stop per far un tuffo nel passato e conoscere meglio la storia di Owen si torna tra le corsie dell’ospedale più famoso del piccolo schermo. A dare il via alla storia sarà la decisione di Jackson di prendere un giorno libero e di portare i ragazzi sulla sua barca, così da potersi rilassare.
Tante chiacchiere e birre che portano ad analizzare meglio la difficoltosa relazione di Owen con la sua dolce metà Amelia.

Mentre i ragazzi si godono un po’ di meritato riposo, le ragazze sono in corsia, intente a curare una paziente che però sta nascondendo un segreto mortale. Arizona, Meggie e April si troveranno a dover gestire una situazione non semplice da risolvere e dovranno essere in grado, senza l’aiuto della paziente, di diagnosticarle il problema.

Amelia intanto continua la sua dura battaglia contro il tumore al cervello che le è stato operato. Nel frattempo Shonda si prepara a mandare in onda la puntata numero 300 che come lei stessa ha affermato sarà una vera e propria “lettera d’amore ai suoi fan”.

Grey’s Anatomy Streaming 14x5: anticipazioni e sinossi

Con il passare delle stagioni abbiamo visto la storia di Hunt entrare nel vivo e persone del suo passato arrivare ad essere protagonisti della serie. Shonda non ha mai svelato i dettagli della sua storia e i pezzi non sono mai stati messi insieme.
La puntata 14x5 sarà strutturata proprio per farci capire cosa è successo nel passato di Owen.

Attraverso un episodio ricordo la sorella di Hunt, creduta morta, ma arrivata in scena in questa stagione metterà insieme i pezzi. Megan è infatti l’anello di connessione tra Hunt, il suo migliore amico Nathan e Teddy.
In una puntata si ripercorreranno le tappe che hanno portato Owen ad essere Maggiore e lavorare in prima linea nelle zone di guerra.

Megan racconterà al pubblico la storia che fino a questo momento è rimasta del tutto nascosta e soprattutto mostrerà al pubblico quali sono i trascorsi di Teddy e Owen. I due infatti hanno sempre avuto un rapporto particolare, ma non sono mai state approfondite le dinamiche che li hanno portati all’allontanamento, fino a questa sera.

Grey’s Anatomy streaming 14x4: anticipazioni e sinossi della puntata

Lo streaming di Grey’s Anatomy 14x4 sarà ricercatissimo dato lo sconvolgente finale della puntata precedente: Amelia ha un tumore al cervello. La sorella di Derek Shepherd diventa così la protagonista del quarto episodio di questa nuova stagione del mediacal drama.

Amelia nella puntuta si sottoporrà ad un delicatissimo intervento che potrebbe anche portarla alla morte. La giovane dottoressa ha deciso di non avvertire la famiglia e di far affrontare la questione da sola.
Il suo mentore Tom Koracik si è accorto della grande massa nella zona frontale del lobo sinistro e sarà proprio lui ad operarla.

La malattia di Amelia ha però portato a riavvicinamento don Owen Hunt, con cui il rapporto continua ad essere altalenante. Tutti sarà vicini ad Amelia e la accompagneranno fino in sala operatoria.
Bailey, Weber e Meredith saranno al fianco della dottoressa in ogni momento.

Amelia morirà sotto i ferri? Vi lasciamo questa incognita che vi verrà svelata da Ain’t That a Kick in The Head, il 4° episodio della 14^ stagione di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy streaming 14x3: anticipazioni e sinossi della puntata

Miranda Bailey questa sera mette da parte il camice e veste i panni della regista, dal momento che la 14x3 è stata diretta da Chandra Wilson.

La Bailey nella terza puntata deve affrontare l’arrivo di Harper Avery, nonno di Jackson. Harper è stato uno dei principali finanziatori dell’ospedale e grazie al suo contributo la struttura è riuscita a superare il periodo di crisi economica.
Il suo arrivo al Grey Sloan Memorial mette in serie difficoltà la Bailey che comincia a interrogarsi sul motivo del suo arrivo.

L’episodio si intitola Go Big or Go Home e mette il passato al centro della trama; anche Hellen Pompeo, Meredith Grey, infatti deve fare i conti con una vecchia conoscenza: una paziente che dovrà curare dopo tanti anni.
Invece Amelia scoprirà un segreto incredibile, che dovrà tentare di celare e di non far conoscere a nessuno.

Grey’s Anatomy streaming: come vedere le puntate

I primi due episodi sono andati in onda negli States il 28 settembre e il medical drama di Shonda ha ancora una volta fatto un pieno di ascolti. La puntata 14x1 e 14x4 sono quindi già state visionate dal pubblico americano e tra poco meno di un mese arriveranno anche sul piccolo schermo italiano.

Il 5 ottobre è andata in onda negli States anche la terza puntata della serie che sarà visibile da oggi in streaming anche in Italia. Non si potrà vedere la puntata doppiata in italiano, ma solo con i sottotitoli nella nostra lingua.

Sarà possibile vedere online le puntate di Grey’s Anatomy prima della messa in onda in italiano, cercando siti che mettano lo streaming delle prime puntate. Ovviamente nel cercare “Grey’s Anatomy streaming 14x3” sulla barra di Google si dovrà fare attenzione a non visionare siti illegali.
In questo caso però si potrà vedere esclusivamente la versione sottotitolata in italiano.

Vi ricordiamo che la serie Grey’s Anatomy non va invece in onda su Netflix dal momento che è un’esclusiva della ABC. Inutile quindi sperare di fare l’abbonamento di prova gratuito per vedere le puntate.

Grey’s Anatomy streaming: quando uscirà in italiano?

Per vedere la prima puntata in italiano e non sottotitolata si dovrà attendere ancora un po’, per la precisione fino al 16 ottobre, momento in cui Fox Life comincerà la messa in onda.
In questo caso lo streaming di Grey’s Anatomy 14x3 sarà possibile per gli abbonati tramite Sky Go e Now TV.

Altra possibilità è Sky Go Plus che permetterà di scaricare le puntate della serie e i film preferiti dell’utente per solo 5€ al mese. In questo modo sarà possibile vedere le proprie serie preferite e i film appena usciti anche offline e quando si è in viaggio.

Per chi invece volesse vedere gratis le prime puntate di Grey’s Anatomy lo streaming è possibile grazie alla prova gratuita che si offre ai nuovi clienti. Registrandosi sarà infatti possibile per 14 giorni provare il servizio e vedere le serie che più ci piacciono.
Al 15° giorno verrà poi addebitato un costo di 6,99€ al mese per coloro che vorranno sottoscrivere il contratto.