Autore: Chiara Ridolfi

Pechino Express - Anticipazioni - Gossip

29
Ago

Chi sono Olfo Bosé e Rafael Amargo? Las Estrellas di Pechino Express

Olfo Bosé e Rafael Amargo sono i due concorrenti della squadra Las Estrellas che prenderà parte a Pechino Express 2017. Ecco chi sono e le curiosità sui partecipanti.

Olfo Bosé e Rafael Amargo prendono parte a Pechino Express 2017 con la squadra dal nome Las Estrellas. I due concorrenti hanno deciso di mettersi alla prova nel viaggio che prevede 10 tappe tra le Filippine e il Giappone che andrà in onda il 13 settembre 2017.

Anche per questa edizione a condurre la trasmissione sarà Costantino Della Gerardesca che come ogni anno scandirà le tappe del gioco. Verso il Sol Levante, questo il nome della nuova edizione di Pechino Express, andrà in onda tra poco e nell’attesa conosciamo meglio due dei suoi concorrenti: Olfo Bosè e Rafael Amargo.

Chi è Olfo Bosé, compagno di viaggio di Rafael Amargo

Las Estrellas, questo il nome scelto da Bosé e dal suo amico per il loro viaggio in Oriente che li porterà dalle Filippine al Giappone. Olfo Bosé viene da una famiglia di spessore e ben conosciuta al mondo, lo zio è infatti l’attore e cantante Miguel Bosé, ma non è l’unico personaggio di spicco della famiglia.
La sorella di Olfo, Bimba Bosè, era infatti una delle modelle più famose e ammirate della Spagna, scomparsa a gennaio dopo una lunga lotta contro il cancro.

Rodolfo (vero nome di Bosé) nasce nel 1980 in una delle famiglie più importanti della Spagna. Da sempre appassionato di arte e pittura, Olfo Bosé raggiunge l’apice del successo quando partecipa a Supervivientes nel 2009.
Il reality show è una versione spagnola del nostro L’Isola dei Famosi.

Non solo il programma lo rende celebre in Spagna, ma anche le liti con lo zio Miguel. Un primo attrito è infatti avvenuto quando lo zio, essendo tornato da un concerto, lo ha trovato nudo nel bagno turco della sua abitazione insieme a tre ragazze.
Tra i due sembrava esser stata chiarita la questione, ma i problemi sono tornati a galla con il matrimonio di Olfo.

Il giorno delle nozze con Katerina infatti Miguel Bosé non ha presenziato alla cerimonia, facendo infuriare lo sposo. Dopo tante liti e problemi però i due sembra che oggi siano in buoni rapporti e non abbiano più questioni in sospeso.

Proprio il matrimonio con Katerina Strygina sarà un altro argomento che lo farà finire su tutti i giornali scandalistici spagnoli. I due si sono sposati infatti in preda alla passione, ma dopo pochi mesi la relazione è finita.
La modella russa ha poi spiegato che i litigi con Olfo erano costanti e gran parte dipendevano dal suo carattere lunatico ed eclettico.

Chi è Rafael Amargo, compagno di viaggio di Olfo Bosé

Rafael Amargo sarà in coppia con Olfo Bosé nell’avventura in Oriente e di certo al pubblico italiano è ben più noto del suo compagno. Amargo infatti non è nuovo al piccolo schermo e in molti lo ricorderanno per le sue esibizioni a Ballando con le Stelle.

Rafael nasce nel 1975 a Valderrubio, in Spagna e inizia la sua attività come ballerino di Flamenco. Nella scuola di Martha Graham conosce poi la danza contemporanea, che diventa un’altra sua grande passione.
Le sue coreografie sono infatti un mix di elementi di flamenco e danza contemporanea, che creano un composto unico.

In Spagna è molto famoso ed è riuscito a portare le sue coreografia anche negli Stati Uniti, dove è andato in tour. Come Olfo Bosé anche Rafael ha partecipato a diversi programmi televisivi: in Francia è stato uno dei giurati di Star Academy, in Spagna concorrente di Expediciòn imposible e in Italia giurato dalla nona e decima edizione di Ballando con le stelle.

Adesso invece si metterà alla prova in un lungo e faticoso viaggio. Las Estrellas saranno all’altezza della situazione? Lo scopriremo il 13 settembre su Rai Due quando andrà in onda la prima puntata del programma.