Autore: Marco Tarantino

Pechino Express

12
Set

Le Signore della tv di Pechino Express: biografia e chi sono?

Chi sono le signore della TV di Pechino Express 2018? Da che ambito arrivano questi due protagonisti del reality show targato Rai?

Chi sono le signore della TV? Si parte il grande giorno è finalmente arrivato Pechino Express 2018 è pronto ad aprire i battenti. Giovedì il via alla trasmissione targata Rai che si preannuncia veramente ricca di contenuti e di spettacolo ed avventure. La coppia novità della trasmissione è composta da Maria Teresa Ruta Patrizia Rossetti due delle donne della TV storiche degli anni 80 e 90 rispettivamente su Rai e Mediaset.

Chi sono le signore della TV dunque? Andiamo a vedere nel dettaglio qualche informazione in più sulle due.

Chi sono le signore della TV?

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta sono due volti storici della TV che ricorderanno gli appassionati degli anni 80 e 90. Hanno presentato programmi storici della televisione sulla RAI per quanto riguarda Maria Teresa Ruta e su Mediaset per quanto riguarda Patrizia Rossetti.

Rispettivamente Maria Teresa Ruta è nata nel 1976 a livello televisivo mentre nel 1960 il 23 aprile per quanto riguarda la nascita vera e propria. È stata sposata con Amedeo Goria ed ora con Roberto di Zappulla. Ricorderete le frasi della figlia, Guendalina sulla coppia: «I miei genitori non c’erano mai, non ho memoria della famiglia uniti e non ho vissuto come un trauma la loro separazione. Io e mio fratello Gianamadeo siamo stati cresciuti da una tata, la dolce Ornella. Amo i miei genitori, ma sono sempre stata io far da padre e madre a loro e non viceversa. Oggi mio padre è single e spero che trovi una compagna, mentre ho diretto mia madre a teatro. Mi ha fatto bene: ora sono io che controllo lei.»

Patrizia Rossetti invece ha condotto alcuni programmi da annunciatrice televisiva e conduttrice. Ha esordito in televisione presentando il Festival di Sanremo con Claudio Cecchetto nel 1982. Lei è nata il 19 marzo 1959 da attualmente 59 anni. E’ stata sposata con Rudy Londoni fino al 2012.

La coppia riuscirà a sbancare a Pechino Express?