William fa infuriare Kate: crisi passeggera o divorzio in vista?

William ha davvero esagerato e Kate non sembra disposta a sorvolare questa volta, crisi passeggera o c’è aria di divorzio tra i regali d’Inghilterra?

Il principe William sembra che sta volta abbia davvero esagerato, tanto da far infuriare seriamente la moglie Kate che ha dato un secco ultimatum al marito: sarò solo una crisi passeggera o un preavviso di divorzio? Ma cosa ha fatto infuriare così tanto la dolce e composta Kate?

Il motivo sembrerebbe essere il comportamento non troppo regale del principe William che pare preferire le notti brave alle riunioni di famiglia. Questa volta però la bella Kate non sembra essere disposta ad accettare l’atteggiamento del marito.

La famiglia reale sembra proprio non riuscire a stare lontana dai riflettori. Dopo le dicerie sulla fidanzata di Harry, definita arrampicatrice sociale ed accusata di aver sedotto il principino solo per fare la scalata sociale, tocca a William con una crisi matrimoniale in atto ed il pericolo di un divorzio incombente.

Le foto di William che fanno infuriare Kate

A far infuriare tanto la duchessa di Cambridge sono state alcune foto che risalgono a qualche tempo fa e mostrano il principe William in un night club, ubriaco e mentre è impegnato a flirtare con alcune signore.

A riportare l’attenzione sulle foto è stato il compleanno del principe William, il 21 Giugno, i paparazzi erano già pronti a coglierlo di nuovo in flagrante, in giro per Londra, a festeggiare con gli amici.

Così però non è stato. Il motivo sembra essere propria una sfuriata di Kate che l’avrebbe avvisato già giorni prima della data fatidica mettendolo di fronte ad una scelta: o lei o le serate sfrenate.

Per adesso non ci sono foto che ritraggono il principe in giro per locali a festeggiare con i suoi compagni, segno che forte ha fatta la sua scelta, sembra infatti che abbia trascorso il compleanno in famiglia, trascorrendo una giornata tranquilla.

Sicuramente non era il compleanno che immaginava e soprattutto bisogna chiedersi se sarà disposta a rinunciare alle notti brave ed ai colpi di testa in maniera definitiva, perchè Kate non pare essere disposta a perdonarlo altre volte.

William e Kate: crisi o divorzio?

Se tra William e Kate sia solo una crisi passeggera o aria di divorzio potrà dirlo solo il tempo, certo è che la duchessa sembra ancora molto provata dalle foto del principe William in atteggiamenti ambigui.

La vicenda l’ha segnata profondamente, facendole dubitare di William che ha perso la fiducia di Kate. Il clima, come dimostra la reazione avuta dalla duchessa in questa occasione, è teso, i sorrisi nelle foto di famiglia sembrano essere questione di facciata e sono ormai lontani i tempi in cui la coppia era serena tra impegni formali e teneri momenti privati con i loro figli.

Attendiamo i risvolti per sapere se è solo una crisi momentanea o l’inizio di una rottura definitiva.