Temptation Island 2017: i nomi ufficiali a una settimana dall’inizio. Una coppia già in crisi?

Temptation Island 2017: manca solo una settimana all’inizio del reality estivo di Canale 5. Ecco i nomi ufficiali e le prime anticipazioni sulla crisi di una delle coppie.

Temptation Island 2017 è ormai alle porte. Il reality show estivo di Canale 5, con protagoniste delle coppie che decidono di mettere alla prova il loro rapporto, inizierà soltanto tra una settimana.

La prima delle sei puntate della 4a edizione di Temptation Island andrà in onda, infatti, lunedì 26 giugno in prima serata. Come sempre, il reality metterà alla prova le sei coppie in gioco, che si divideranno per 21 giorni, e terminerà con il falò finale di lunedì 31 luglio.

A dare l’annuncio ufficiale sulla data d’inizio di Temptation Island 4 è stata Raffaella Mennoia, autrice del reality e di Uomini e Donne, la quale ha condiviso sui social uno scatto accompagnato dal messaggio «Buongiorno Temptation Island sta per tornare…libertà. Grazie a tutti per la fiducia».

Raffaella Mennoia annuncia inizio Temptation Island 4

Qualche settimana fa, inoltre, è arrivata anche la conferma che a condurre il programma sarà di nuovo l’amato Filippo Bisciglia. L’ex gieffino, infatti, lo scorso 6 giugno ha condiviso su Instagram una foto che lo ritraeva sul set per l’inizio delle riprese, che come sempre si svolgono su un’isola in Sardegna, in una località top secret.

Filippo Bisciglia sul set di Temptation Island

Oltre alle conferme circa data d’inizio e conduttore del reality, sono stati rivelati anche i nomi di alcuni concorrenti e tentatori, mentre altri sono stati smentiti. Ecco quindi tutte le anticipazioni ufficiali sui protagonisti di Temptation Island 2017.

Temptation Island 2017: coppie e tentatori ufficiali. Una coppia già in crisi?

Come nelle precedenti edizioni, anche Temptation Island 4 avrà per protagoniste 6 coppie che metteranno alla prova il proprio rapporto dividendosi per ben tre settimane. In questo periodo le sei ragazze e i sei ragazzi vivranno all’interno di due diversi villaggi, in compagnia rispettivamente di 12 tentatori e 12 tentatrici.

Nelle scorse settimane sono stati fatti alcuni nomi sui possibili partecipanti a questa edizione del reality, ma alcuni di questi sono stati ufficialmente smentiti. A differenza di quanto trapelato in precedenza, infatti, non faranno parte delle coppie in gara Luca Onestini e Soleil Sorge, reduci dall’ultima edizione di Uomini e Donne. Proprio la breve durata della relazione avrebbe fatto desistere la coppia dal partecipare al reality, per non rischiare di compromettere la loro «giovane» storia. E niente tentazioni anche per la tanto vociferata coppia composta da Andrea Damante, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Giulia De Lellis.

Al momento, l’unica coppia nota confermata è quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, anch’essa nata sotto la «benedizione» di Maria De Filippi. I due fidanzatini, conosciutisi nel corso del Trono Classico di Uomini e Donne, stanno insieme e convivono solo da pochi mesi, eppure si sentono pronti per affrontare questa sfida e mettere alla prova la loro relazione. La loro partecipazione al reality, inoltre, è stata confermata anche dall’assenza di entrambi sulle loro pagine social nelle ultime settimane, motivo per cui pochi giorni fa la Mangiapelo ha chiesto scusa ai suoi followers su Instagram.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island 4

Per quanto riguarda i tentatori, sono stati confermati i nomi di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e poi ex fidanzato di Valentina Dallari, e Camillo Agnello, ex corteggiatore della tronista Silvia Raffaele. Tra le dodici tentatrici, ci saranno invece Simona Solimeno e Carmen Rimauro, ex pretendenti rispettivamente dei tronisti Claudio D’Angelo e Manuel Vallicella.

Simona Solimeno e Carmen Rimauro tentatrici a Temptation Island 4

E proprio le bellissime Simona e Carmen sarebbero la causa della crisi di una delle coppie in gioco. Le due tentatrici si sarebbero avvicinate proprio a Riccardo Gismondi, avvistato in loro compagnia in un resort in Sardegna. E tra i fan di Uomini e Donne e della coppia in particolare, c’è già chi preannuncia che la gelosissima fidanzata Camilla non abbia preso molto bene la notizia, tanto da pensare persino di abbandonare definitivamente il programma.