Novità tagli capelli over 50 e outfit autunno 2022, è gettonato il lob di Cristina Quaranta e i pantaloni a zampa

Tra le varie tendenze di questo autunno 2022, una donna over 50 può realizzare il lob di Cristina Quaranta e indossare i suoi pantaloni a zampa.

Cristina Quaranta sceglie sempre degli outfit di tendenza e quindi è la giusta ispirazione per tutte le donne over 50. Ultimamente ha indossato un paio di pantaloni a zampa davvero meravigliosi. Inoltre la showgirl sfoggia un bel lob e questo è ideale per avere sempre uno stile molto giovanile. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo, per essere sempre irresistibili in ogni occasione.

Tendenze moda over 50 autunno 2022

Recentemente Cristina Quaranta ha scelto un paio di pantaloni a zampa. Questo capo è molto aderente fino alle ginocchia e poi risulta essere leggermente svasato fino all’orlo. La conduttrice ha abbinato una camicia di raso: quest’ultima è dello stesso colore dei pantaloni, cioè un bel celeste. La camicia è a maniche lunghe, ed è anche molto sfiancata. Entrambi i capi d’abbigliamento non possono mai mancare nel guardaroba femminile di questo autunno 2022.

Novità tagli capelli over 50 autunno 2022

Cristina porta un lob la cui lunghezza arriva alle clavicole. Sulla chioma sono presenti delle sfilature e queste sono perfette per regalare sempre un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega leggermente mossa. I capelli di Cristina sono biondi, ma le radici sono molto più scure. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati. Va ricordato che il lob è anche molto facile da gestire e può essere scelto anche dalle donne molto impegnate con il lavoro o la famiglia.

Alcuni dettagli da prendere in considerazione

Sul lob di Cristina si può realizzare una piega liscia, per uno stile molto più glamour. Questo outfit può essere abbinato a un blazer o anche a una giacca di pelle trapuntata. I pantaloni a zampa sono perfetti con una t-shirt a manica lunga con scollo rotondo o a V. Invece ai piedi si può optare per un paio di décolleté, stivaletti o mocassini. Una mini bag a mano completa nel migliore dei modi il look. Però si può scegliere anche una borsa a tracolla, per avere un look molto più pratico. Quindi tutte le donne over 50 possono prendere in considerazione l’outfit della conduttrice e non passare mai inosservate. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, per scegliere e sfoggiare la proposta preferita.