Tendenze acconciature antiage e moda autunno 2022, la camicia in raso e la ponytail alta di Federica Masolin

Questo autunno 2022 si può realizzare la ponytail alta di Federica Masolin e sfoggiare la sua camicia in raso.

Gli outfit di Federica Masolin sono sempre irresistibili. Recentemente ha sfoggiato una camicia in raso e questo capo è indispensabile nella stagione autunnale. Inoltre la giornalista crea anche delle acconciature molto pratiche da portare e ovviamente glamour. Queste proposte sono la giusta ispirazione per tutte le donne. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le tendenze a riguardo.

Novità moda antiage autunno 2022

La gonna portafoglio di Federica Masolin è molto corta, per mettere in evidenza le gambe. La vita di questo capo è alta e inoltre sul davanti sono presenti alcune leggere pieghe. Questo dettaglio rende la gonna a portafoglio molto più originale. La giornalista ha abbinato una camicia in raso di colore giallo. La nuance in questione si accosta perfettamente alla gonna di tonalità blu. Ma ritorniamo alla camicia, nella quale le maniche sono lunghe, ed è presente un colletto molto ampio. I bottoni di questo capo sono scuri, per creare un bel contrasto. L’outfit è ideale per avere uno stile molto più giovanile.

Tendenze acconciature antiage autunno 2022

Federica alterna i capelli sciolti a delle pettinature sempre diverse e in questo modo non può mai passare inosservata. Ultimamente ha creato una ponytail alta con la riga centrale. Le lunghezze sono super lisce, per un risultato finale davvero strepitoso. La ponytail alta può essere sfoggiata in ogni occasione e dalle donne di ogni età. Questa acconciatura ha la particolarità di rendere il volto molto più giovanile e questa è davvero una bella notizia. Quindi la coda di cavallo può essere subito presa in considerazione.

Alcuni dettagli da scoprire

Con questo outfit si possono abbinare delle décolleté con il tacco alto o un paio di mocassini. Però si può anche optare per un paio di sneakers, per un look più sportivo. Per completare il look non possono mancare un blazer in pelle o uno spolverino. La camicia di raso è perfetta anche con una gonna longuette, dei pantaloni a zampa o dei jeans skinny. Per impreziosire il tutto è ideale una mini bag a mano o una borsa a tracolla. Adesso resta solamente il tempo di copiare la ponytail alta o indossare la camicia in raso di Federica Masolin.