Stasera in tv, oggi 18 aprile: la programmazione Rai e Mediaset

La programmazione televisiva delle principali emittenti televisive per stasera 18 aprile.

Da quando siamo in quarantena forzata, i nostri weekend sono molto cambiati e non potendo andare a cena fuori o al cinema o allo stadio a seguire la nostra squadra del cuore, li passiamo solitamente guardando la televisione. Per questo motivo, diamo sempre uno sguardo alla guida tv per scoprire quali film e programmi ci propongono le varie emittenti televisive. E sarà così anche per questa sera, sabato 18 aprile, dunque continuate a leggere questo articolo per sapere cosa c’è in televisione questa sera.

Stasera in tv, sabato 18 aprile: Sulla Rai il programma con Roberto Bolle

La Rai per la serata di oggi, sabato 18 aprile, punta molto sul programma con Roberto Bolle. Su Rai Uno, infatti, andrà in onda il programma Danza con me-Best of. Su Rai due, invece, il programma di approfondimento politico, Petrolio Antivirus e Rai tre propone il programma Aspettando le parole seguito dalla serie tv, I topi. Rai 4 manderà in onda il film d’avventura, Conan il Barbaro mentre Rai 5 proporrà l’opera Farà Giorno. Rai Movie propone il film d’azione Forza 10 da Navarone e Rai Premium, gli episodi della serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, L’Allieva. Su Rai Storia, il film Il sole negli occhi mentre su Raisport, il documentario sportivo Perle di sport 2020.

Stasera in tv, sabato 18 aprile: Sulla Mediaset Ciao Darwin

La Mediaset per la serata di sabato 18 aprile ha un palinsesto piuttosto variegato. Su Canale 5, andrà in onda il programma Ciao Darwin 8-Terre desolate. Su Italia Uno, c’è il film d’animazione, Ozzy-Cucciolo coraggioso per la gioia dei più piccoli. Rete 4, invece, propone il programma di approfondimento politico, Serata Italia Weeken-speciale. Canale 20, manderà in onda l’action Movie, Point Break con L. Bracey mentre La5, il film drammatico, Inga Lingstrom-Il sogno di Elin. Su Italia2, si potrà vedere la pellicola cinematografica di genere horror, The strangers. Cine 34, propone il film d’avventura, Un esercito di cinque uomini. Mediaset extra riproporrà la serie tv cult degli anni ’90, College con Federica Moro. Su Iris, c’è il film thriller, La Giusta causa con Sean Connery mentre su Top Crime, il film Delitto in tre atti tratto da un romanzo di Agatha Christie.

Oggi in tv, 18 aprile: tanti film e serie tv sulle emittenti libere

Le emittenti libere per la serata di oggi, giovedì 18 aprile manderanno in onda tanti film e serie tv. Su La7 c’è il film drammatico, Cara insopportabile Tess. Su Tv8, il film Agente 007-La spia che mi amava mentre su Canale 9, il film L’amore bugiardo-Gone Girl. Cielo menderà in onda il film drammatico, La felicità nel peccato mentre su Paramount Channel, il film A proposito di donne. Tv2000, propone, il documentario Segreti e su La7d, gli episodi della serie tv, Little Murders tratto dai romanzi della regina del giallo, Agatha Christie.