Serie C, sospeso il calciatore per un video hard in discoteca

Era già successo ad un calciatore ed ora riaccade. Un calciatore é stato «pizzicato» in un momento hard con una ragazza, nel bagno di una discoteca.

Si tratta di Matteo Voltolini, secondo portiere della Reggiana, ripreso appunto durante un rapporto sessuale in una discoteca. La Reggiana ha immediatamente sospeso il calciatore che, è ovvio pensarlo, sta trascorrendo momenti non facili.

Voltolini sporge denuncia

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Voltolini ha dato mandato al suo avvocato di denunciare chi ha girato e diffuso il video e avrebbe sporto denuncia contro ignoti anche la ragazza che stava con il giocatore. Una scena che ha fatto il giro su whatsapp e il video continua a circolare.

Ovviamente questo è bastato per scatenare il finimondo, con il club granata che in un caso più unico che raro è corso ai ripari decidendo di sospenderlo una settimana sia per farlo riprendere dal trambusto generale con l’iter giudiziario da avviare che per mandare un segnale a tutta la squadra affinché nella vita privata venga adottata ogni precauzione per evitare certe situazioni non semplici da gestire. Insomma, adesso Voltolini deve risolvere questioni extra calcistiche, poi potrà pensare a tornare in campo e difendere i pali della Reggiana.