Quanto guadagna Belen Rodriguez? Ecco il cachet dell’argentina per ogni comparsata in TV

Belen Rodriguez appare sempre più spesso in TV e sulle prime pagine dei quotidiani. Quanto riesce a guadagnare con una singola comparsata?

Quanto guadagna Belen Rodriguez? In questi giorni è stato rivelato il suo cachet medio per ogni comparsata che la showgirl argentina fa in TV. I guadagni sono da capogiro, come ovviamente presumibile anche dall’esterno.

E’ da ricordare infatti che ora la Rodriguez è anche un’imprenditrice emergente e che quindi non deve tutti i suoi ricavi solo al mondo dello spettacolo.

Un cachet stellare da far invidia a molte colleghe della televisione italiana e che vede come unico «rivale» per la comparsa in TV più pagata l’italiano Gabriel Garko: ecco allora quanto guadagna Belen Rodriguez.

Quanto guadagna Belen Rodriguez? Ecco il cachet stellare

Belen Rodriguez guadagna per ogni comparsata in TV una cifra che va dai 12mila alle 21mila euro. Una cifra che dipende ovviamente dallo studio televisivo e dalla durata dell’intervento, che mediamente comunque non supera l’ora.

Una cifra da capogiro quindi, soprattutto se rapportata al tempo che la showgirl argentina impiega per guadagnarla ed al suo ruolo non proprio impegnativo in TV. Si tratta infatti soprattutto di ruoli da ospite in trasmissioni pomeridiane.

Oltre al cachet delle varie comparsate, negli introiti di Belen Rodriguez sono da annoverare anche i numerosi incassi dovuti alla carriera da imprenditrice e da modella.

Non se la passa di certo male quindi Belen Rodriguez, che occupa ora la prima posizione per incassi nel mondo dello «showgirl nella televisione italiana». Dietro di lei, parecchio staccata, troviamo ad esempio l’italiana Valeria Marini, che deve «accontentarsi» di 7mila euro a comparsata in TV.

Anche se al momento è da constatare che la Rodriguez più richiesta in questo periodo sia Cecilia, la quale comunque non raggiunge il tetto di fama conquistato dalla sorella Belen. Se la fama ed il cachet di Cecilia riescano a raggiungere quelli di Belen solo il tempo può svelarlo.

Chi è Belen Rodriguez? Una breve biografia

Belén Rodríguez è una modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina che vive e lavora in Italia dal 2004. Nasce a Buenos Aires il 20 settembre 1984 ed è la maggiore di tre figli, Jeremias e Cecilia.

Nel 2003 si diploma nel suo paese di origine dopo aver studiato al Liceo Artistico. Nell’anno successivo si trasferisce in Italia continuando il suo lavoro da modella già iniziato a 17 anni in territorio argentino.

Da qui inizia la sua rapida ascesa nel mondo dello spettacolo italiano che conosciamo oggi, che si apre nel 2006 con il ruolo di conduttrice televisiva a TeleBoario e continua con pubblicità e conduzioni di programmi di sempre maggiore successo quali «Scherzi a parte», «Colorado» e «Italia’s Got Talent».