Programmi tv oggi 21 settembre: Lampedusa e guida tv completa Sky, Mediaset e Rai

Stasera in tv 21 settembre: cosa succederà nella terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche? Di seguito tutte le anticipazioni e le pellicole in programma su Sky, Mediaset e Rai.

Programmi tv in onda oggi 21 settembre: quali sono le anticipazioni per Stasera tutto può succedere? Di seguito troverete insieme alle anticipazioni per stasera e la guida tv completa di mercoledì 21 settembre.

La Rai stasera ha in programma una nuova puntata di: Lampedusa, in onda dalle ore 21:15 su Rai 1. La fiction della Rai cerca di sensibilizzare gli spettatori al problema della migrazione e racconta le storie che spingono le persone ad abbandonare la propria terra in cerca di un futuro migliore.

Lampedusa è il primo centro di soccorso dove giungono i migranti e nelle puntate della fiction si cerca di raccontare gli sforzi che ogni giorno fanno le persone del centro. Claudio Amendola interpreta un maresciallo della Guardia Costiera, mentre Carolina Crescentini è la responsabile del centro di accoglienza a Lampedusa.
I due sono molto diversi caratterialmente ed hanno visioni opposte su molte cose, ma sono accomunati dalla voglia di aiutare i migranti.

Le storie che vengono raccontate sono quelle che ogni giorno il centro di accoglienza di Lampedusa deve affrontare: donne in stato interessante che arrivano in fin di vita, bambini che perdono i genitori nella lunga traversata e tante persone che scappano da guerra e fame.
Il realismo con cui vengono raccontate le vicende dei migranti ha catturato l’attenzione del pubblico e in molti ieri sera hanno visto la prima puntata.
Per oggi si terrà il secondo e conclusivo episodio della serie della Rai, che andrà in onda dalla 21:10 su Rai 1.

Su Mediaset invece per oggi 21 settembre andrà in onda la terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche, la fiction con Sabrina Ferilli nei panni di Angela, il nuovo sindaco della città impegnata nella lotta per far rimanere aperta la sua fabbrica.
Questa sera Angela sarà alle prese con le sale giochi della città di Offitella e ancora una volta dovrà mettere da parte la battaglia per la fabbrica.

Angela decide infatti di chiudere tutte le sale giochi con slot della città, in modo da evitare che le persone spendano gran parte dei loro soldi in queste attività. Dietro alle sale gioco ci sono però una serie di lavoratori che a causa dell’ordinanza del Comune rimangono di punto in bianco senza lavoro.
Tra questi c’è anche Dorina che, piena di debiti, si trova a non avere più un’entrata fissa e a dover fare i conti con diversi problemi.

Il sindaco di Offitella dovrà quindi correre ben presto ai ripari, se non vorrà trovarsi una comunità di indigenti e l’aumento del malcontento nella città. Nel frattempo però Caty e Dario fanno una scoperta incredibile: un affresco nascosto nel teatro di Offitella.
Scoprite stasera come riuscirà a risolvere i problemi Angela e n che modo andrà avanti nel suo governo.

Per chi invece oggi preferisse vedere un film e non fosse convinto dalla proposta di Canale 5, potrà prendere in considerazione anche i programmi di Sky e gli altri canali Mediaset. Su Sky Cinema sarà possibile vedere il film Philadelphia,film drammatico con Tom Hanks e Denzel Washington.
Pellicola di Johnathan Demme tratta da una storia vera che ripercorre i drammatici momenti del processo di Andrew Beckett, licenziato per aver contratto l’AIDS.

Il film è ambiento nella Philadelphia degli anni ‘90 nel momento di maggiore propagazione dell’AIDS. Tra i contagiati c’è Andy, brillante avvocato di uno dei più importanti studi legali della città, che viene licenziato quando i soci dello studio scoprono la sua omosessualità e la sua malattia.
Andy non si lascia però mettere i piedi in testa e decide di intraprendere una battaglia legale contro lo studio e i suoi soci.

Le difficoltà sorgono fin da subito, dal momento che nessuno vuole perorare la sua causa e lui è troppo malato per affrontare la difesa. Trova alla fine Joe Miller, che dopo un primo momento di riluttanza abbraccia la causa di Andy.
Il processo porta in aula le terribili vicende della malattia, ancora sconosciuta a molti, e mostra gli effetti devastanti che essa ha sul corpo.

Philadelphia è uno dei primi film girati al riguardo, vincitori di 2 premi Oscar (uno dei quali è stato conferito a Tom Hanks come miglior attore protagonista) e uno dei pezzi storici della cinematografia americana. Un proposta quella di Sky Cult per questa sera da non perdere.

La programmazione tv di tutte le emittenti per mercoledì 21 settembre è molto interessante e saranno presenti molti programmi tv tra cui scegliere, oltre a quelli che vi abbiamo consigliato.
Questa sera sono tanti i programmi di intrattenimento per la serata e non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, tra telefilm, approfondimenti e film.
Quali saranno gli altri programmi tv per oggi 21 settembre su Mediaset e Rai?

A chi non piacessero queste proposte per la serata, cosa può vedere? I film tra cui scegliere saranno davvero tanti e si potranno vedere non solo su Sky, ma anche sui canali Mediaset e Rai. La Guida tv per la serata è ricca di proposte interessanti e anche oggi saranno previsti diversi programmi televisivi.

Per mercoledì 21 settembre la cosa più difficile sarà scegliere tra i vari programmi stabiliti dai palinsesti. Quale programmi tv vedere il 21 settembre? Scopriamo le migliori proposte per la serata, mercoledì 21 settembre, per chi non fosse soddisfatto dalle proposte precedenti.

Programmi tv oggi 21 settembre: cosa vedere su Sky


Sky offre una vasta scelta di programmi per la serata di oggi 21 settembre. I film della programmazione serale di Sky sono di tutti i generi e renderanno felici tutti i telespettatori. Commedie, Thriller e film d’azione, un programma davvero completo quello di Sky Cinema.

Oltre a Philadelphia, di cui abbiamo illustrato la trama poco prima, vi consigliamo di prendere in esame anche il film We are friends, film commedia con Zac Effron che cerca di diventare un dj di successo.
Di seguito la programmazione tv completa di Sky per mercoledì 21 settembre:

  • Sky Cinema: 21:10 We are friends;
  • Sky Hits: 21:15 Soap opera;
  • Sky Family: 21:00 Spy Kids 2 - L’isola dei sogni perduti;
  • Sky Passion: 21:00 Cara insopportabile Tess;
  • Sky Commedy: 21:00 Una pallottola spuntata 2 1/2 - L’odore della paura;
  • Sky Max: 21:00 The Calling;
  • Sky Cult: 21:00 Philadelphia;
  • Sky Classic: 21:00 Missouri.

Su Sky Primafila invece sarà possibile vedere Il libro della giungla, film della Disney in versione restaurata. Una trama divertente e una proposta adatta a tutta la famiglia che terrà tutti incollati alla televisione. Il film si potrà acquistare al prezzo di 3,90 euro.

Programmi tv oggi 21 settembre: cosa vedere su Mediaset


Mediaset per stasera ha in programmazione la terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche, in onda su Canale 5 dalle 21:10.
Di seguito potete trovare la programmazione completa per le reti Mediaset per oggi 21 settembre 2016:

  • Canale 5: 20:45 Rimbocchiamoci le maniche;
  • Italia 1: 21:10 Sherlock Holmes- Gioco di ombre;
  • Rete 4: 21:30 Sceriffo extraterrestre poco extra e molto terrestre;
  • La 5: 21:10 Matrimonio per papà 2;
  • Italia 2: 21:10 Beetlejuice (spiritello porcello);
  • Iris: 21:00 Arancia meccanica.

Programmi tv oggi 21 settembre: programmazione Rai


Per la programmazione di mercoledì 21 settembre la Rai trasmetterà una nuova puntata di Lampedusa, la mini serie tv con Claudio Amendola e Carolina Crescentini.
Ecco tutta la programmazione della Rai per oggi 21 settembre:

  • Rai 1: 21:10 Lampedusa;
  • Rai 2: 21:15 Criminal Minds;
  • Rai 3: 21:05 Chi l’ha visto?;
  • Rai 4: 20:30 Un weekend con il nonno;
  • Rai 5: 21:16 Elliot Smith- Il cielo ti ama;
  • Rai Movie: 21:15 Dallas buyers Club;
  • Rai Premium: 21:15 Un medico in famiglia 10;
  • Rai Storia: 21:30 Italia viaggio nella bellezza: dalla parte del patrimonio.