Partite oggi 4-5 novembre? Calendario completo serie A e B

Chi gioca stasera per la serie A? Di seguito il calendario delle partite di serie A e B di oggi e come vedere i match più importanti.

Chi gioca oggi? Le partite di serie A e B tornano in questo primo fine settimana di novembre con li consueti incontri. Per sabato 4 novembre sono attesi gli anticipi di serie A con il Crotone che giocherà fuori casa incontrandosi con il Bologna e il Genoa che invece affronterà la Sampdoria.

Le partite più interessante si svolgeranno invece domenica 4 novembre quando si capirà bene chi riuscirà a scalare la classifica. Attesa la partita del Napoli che al momento si trova in testa alla classifica di serie A con 31 punti.
Segue poi l’Inter che però al momento ha 3 punti di distanza dagli azzurri, che però dovranno fare i conti con gli infortuni di alcuni importanti giocatori.

Continuando a leggere potrete troverete il calendario di Serie A completo per le partite di oggi 4 e 5 novembre 2017.
Per conoscere tutte le partite che si giocheranno in questo fine settimana vi consigliamo quindi di consultare la nostra lista.

Chi gioca oggi? Le partite di Serie A del 4-5 novembre

Il Campionato di serie A continua ad emozionare il pubblico con le sue grandi sfide e i grandi incontri. Protagonista indiscussa di queste ultime giornate di campionato è il Napoli che però nella partita di domenica dovrà fare i conti con gli infortuni di alcuni importanti giocatori.

Il Napoli continua a condurre la classifica, riuscendo anche a distaccare di due punti l’Inter che al momento si posiziona come seconda.
Di seguito vediamo il calendario completo delle partite che si giocheranno in questo weekend e cosa aspettarsi dai prossimi incontri:
Sabato 4 novembre

  • Bologna - Crotone 18:00;
  • Genoa - Sampdoria 20:45.

La altre squadre giocheranno la sesta partita di Campionato di Serie A il 5 novembre. Gli incontri in programma saranno i seguenti:

La diretta gol per le partite oggi sarà possibile vederla su Sky sport e Mediaset Premium. Sulle paytv sarà possibile anche vedere le partite oggi in diretta per la seconda giornata di campionato di Serie A.

Chi gioca oggi? Calendario partite Serie B

La Serie B vedrà le sue partite svolgersi da sabato 4 novembre le squadre scenderanno in campo la maggior parte delle squadre, mentre per i posticipi si dovrà attendere lunedì 6 novembre. L’anticipo si giocherà oggi, venerdì 3 novembre alle 20:30 e sarà la partita tra Pescara e Palermo.

La maggior parte delle partite di serie B si terranno sabato 4 novembre e saranno le sguenti:

  • Cittadella - Ternana 15:00;
  • Foggia - Cremonese 15:00.
  • Brescia - Venezia 15:00;
  • Frosinone - Parma 15:00;
  • Carpi - Ascoli 15:00;
  • Unione Sportiva Salernitana - Bari 15:00;
  • Novara - Pro Vercelli 15:00;
  • Entella - Cesena 15:00.

Domenica 5 novembre

  • Empoli - Spezia 17:30.

Lunedì 6 novembre

  • Perugia - Avellino 20:30

La diretta calcio in questi casi sarà disponibile sui canali di Mediaset Premium, mentre la diretta gol e il postpartita di tutte le partite di serie B verranno trasmessi da Sky Calcio sul canale 206.

Come vedere la diretta streaming

Le partite di calcio di serie A, come quelle di serie B saranno trasmesse in diretta solo dalle paytv, ma per chi volesse visionare la diretta streaming delle partite del weekend potrà provare alcuni escamotage. Ad esempio i servizi online di Now Tv, che per un primo periodo di prova sono gratuiti. Con l’iscrizione a questa piattaforma si potrà poi vedere la diretta calcio per il Campionato di Serie B e A.

Per vedere la diretta calcio in molti seguiranno le partite sui siti di streaming, che però non sono consentiti dalla Legge. Pertanto consigliamo di seguire la diretta gol delle partite dalle stazioni radio che trasmettono ogni fine settimana le partite in diretta.

Per chi invece preferisse vedere le partite in diretta tv vi ricordiamo che Mediaset e Sky hanno messo a disposizione dei pacchetti convenienti che prevedono l’acquisto di singoli eventi calcistici che non obbligano poi l’utente a doversi abbonare a nessun servizio.

Per sapere invece in che modo vedere le partite in diretta streaming vi consigliamo di leggere Come vedere RSI LA2 e LA1 in Italia? Streaming e frequenze.