Partite oggi 18-19 novembre? Calendario completo serie A e B

Chi gioca oggi per la serie A? Di seguito il calendario delle partite di serie A e B di oggi e come vedere i match più importanti.

Chi gioca oggi? Le partite di serie A e B tornano ad essere al centro dell’interesse di tutti, data la fine del sogno per i Mondiali 2018. Il grande incontro di questa giornata di campionato sarà senza dubbio il derby di Roma-Lazio che si svolgerà sabato sera.

Non solo l’incontro tra Roma e Lazio sarà molto seguito, ma anche la sfida che vedrà il Napoli affrontare il Milan potrebbe essere molto interessante. Il Napoli continua infatti a condurre la classifica e la vittoria sul Milan potrebbe essere il modo per prendere il largo e distaccare gli avversari.

Continuando a leggere potrete troverete il calendario di Serie A completo per le partite di oggi 18 e 19 novembre 2017.
Per conoscere tutte le partite che si giocheranno in questo fine settimana vi consigliamo quindi di consultare la nostra lista.

Chi gioca oggi? Le partite di Serie A del 18-19 novembre

Il Campionato di serie A continua ad emozionare il pubblico con le sue grandi sfide e i grandi incontri. Protagonista indiscussa di questa giornata sarà la partita che vede affrontarsi la Roma contro la Lazio. Uno scontro che nella Capitale è molto sentito e che potrebbe cambiare gli equilibri della classifica dati i pochi punti che separano le due (la Roma continua ad avere una partita da recuperare).

Il Napoli continua a condurre la classifica invece con la Juventus che si avvicina sempre di più e l’incontro con il Milan sarà una partita di vitale importanza per la squadra.
Di seguito vediamo il calendario completo delle partite che si giocheranno in questo weekend e cosa aspettarsi dai prossimi incontri:
Sabato 18 novembre

  • Roma - Lazio 18:00;
  • Napoli - Milan 20:45.

Due incontri senza dubbio molto interessanti, che verranno entrambi trasmessi in diretta sulle principali pay tv italiane. Con Sky e Mediaset Premium sarà possibile inoltre vedere lo streaming delle partite del fine settimana anche sui dispositivi mobile tramite le apposite piattaforme.

La altre squadre giocheranno la sesta partita di Campionato di Serie A il 19 novembre. Gli incontri in programma saranno i seguenti:

  • Crotone - Genoa 12:30;
  • Udinese - Cagliari 15:00;
  • Benevento - Sassuolo 15:00;
  • Torino - Chievo 15:00;
  • Sapdoria - Juventus 15:00;
  • SPAL - Fiorentina 15:00;
  • Inter - Atalanta 18:00;
  • Verona - Bologna 20:45 Lunedì 20 novembre 2017.

La diretta gol per le partite oggi sarà possibile vederla su Sky sport e Mediaset Premium. Sulle paytv sarà possibile anche vedere le partite oggi in diretta per la seconda giornata di campionato di Serie A.

Chi gioca oggi? Calendario partite Serie B

La Serie B vedrà le sue partite svolgersi da sabato 18 novembre le squadre scenderanno in campo la maggior parte delle squadre, mentre per i posticipi si dovrà attendere lunedì 6 novembre. L’anticipo si giocherà oggi, venerdì 17 novembre alle 20:30 e sarà la partita tra Frosinone e Avellino.

La maggior parte delle partite di serie B si terranno sabato 18 novembre e saranno le seguenti:

  • Entella - Venezia 15:00;
  • Brescia - Spezia 15:00.
  • Foggia - Ternana 15:00;
  • Parma - Ascoli 15:00;
  • Novara - Bari 15:00;
  • Perugia - Carpi 15:00;
  • Pescara - Pro Vercelli 15:00.

Domenica 19 novembre

  • Unione Sportiva Salernitana - Cremonese 17:30.

Lunedì 20 novembre

  • Palermo - Cittadella 20:30

La diretta calcio in questi casi sarà disponibile sui canali di Mediaset Premium, mentre la diretta gol e il postpartita di tutte le partite di serie B verranno trasmessi da Sky Calcio sul canale 206.

Come vedere la diretta streaming

Le partite di calcio di serie A, come quelle di serie B saranno trasmesse in diretta solo dalle paytv, ma per chi volesse visionare la diretta streaming delle partite del weekend potrà provare alcuni escamotage. Ad esempio i servizi online di Now Tv, che per un primo periodo di prova sono gratuiti. Con l’iscrizione a questa piattaforma si potrà poi vedere la diretta calcio per il Campionato di Serie B e A.

Per vedere la diretta calcio in molti seguiranno le partite sui siti di streaming, che però non sono consentiti dalla Legge. Pertanto consigliamo di seguire la diretta gol delle partite dalle stazioni radio che trasmettono ogni fine settimana le partite in diretta.

Per chi invece preferisse vedere le partite in diretta tv vi ricordiamo che Mediaset e Sky hanno messo a disposizione dei pacchetti convenienti che prevedono l’acquisto di singoli eventi calcistici che non obbligano poi l’utente a doversi abbonare a nessun servizio.

Per sapere invece in che modo vedere le partite in diretta streaming vi consigliamo di leggere Come vedere RSI LA2 e LA1 in Italia? Streaming e frequenze.