Oscar Branzani ha tradito Eleonora Rocchini? Lui nega: «I miei sentimenti sono più forti»

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati. La conferma, in un post condiviso dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

È ufficiale Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati. La conferma è arrivata già nelle scorse settimane, quando entrambi hanno deciso di prendere le distanze da quella storia che per anni ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne. Oggi, però, il distacco sembrerebbe definitivo, come conferma l’ex corteggiatrice in un post condiviso su Instagram Story. «Sono contenta di aver provato e riprovato a non perdere le cose che amavo lottando fino a perdere ogni mia energia, forse a volte avrei dovuto fermarmi prima, ma sono contenta così». A dispetto dei rumors in rete, secondo i quali la loro storia d’amore sarebbe finita a causa dell’infedeltà di Branzani, Eleonora Rocchini ha scelto mantenere un profilo basso, senza mai formulare accuse nei confronti dell’uomo che ha amato. Oggi, infatti, si dice:

"felice di non essere mai ceduta a vittimismi per piacere alle persone, perché preferisco non piacere a nessuno piuttosto che piacere a tutti per pena".

Eleonora Rocchini: «Non faccio la guerra»

Nonostante l’addio a Oscar Branzani, Eleonora Rocchini non ha mai cercato di sfruttare a proprio vantaggio la situazione: «Sono contenta di aver difeso le persone che amavo anche quando non se lo meritavano», si spiega sui social.

«Sono contenta di non aver mai infangato o sporcato a parole distruggendo qualcuno soprattutto a me vicino solo perché mi volevano fare la guerra».

L’ex corteggiatrice è infatti determinata a non alimentare la polemica e, nell’annunciarlo, lascia quello che agli occhi i tutti appare come un messaggio al suo ex: «Io la guerra non la faccio con te, te fai ciò che vuoi di me dei ricordi», si legge su Isaechia.it. Ormai da tempo si vocifera che la loro rottura sia stata causata da un tradimento da parte di Branzani, anche se sulla questione entrambi hanno preferito mantenere il più stretto riserbo. Oggi, però, nuove condivisioni social sembrerebbero confermare questo aspetto, dal momento che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato avvistato di recente in compagnia di un’altra persona.

Orscar Branzani: «comportamenti da single»

In un commento postato sui social nelle ultime ore, un’utente anonima sembra bacchettare Oscar Branzani per la sua presunta «amicizia» con una certa Elena. Il post ha acquistato credibilità grazie alla risposta di Eleonora Rocchini, che ha replicato postando le emoticon di un fragoroso applauso. Ecco cosa dice l’utente anonima all’ex tronista:

«Elena ha iniziato a seguirti per depistare e far pensare che non c’è stato niente tra voi... dai, inizia a seguirla anche tu, tanto siete solo amici, no?».

A queste parole, però, Oscar Branzani ha pensato bene di replicare, accusando «persone che non conosco e con profili fake» di fare «insinuazioni su presunti avvistamenti di ieri sera, in comportamenti da single». Branzani spiega inoltre di non essersi «mai sentito single in questo periodo di crisi» e di non aver mai mancato di rispetto a chi ama:

"in questo periodo - si legge su IG Story - i miei sentimenti invece che distruggersi si sono rafforzati. Ma le cose si fanno in due".