Nuovi tagli capelli antiage estate 2022, la chioma lunga e il lob di Charlotte Casiraghi

Tra i tagli capelli antiage più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per la chioma lunga e il lob portato da Charlotte Casiraghi.

Un taglio di capelli che consente di realizzare sempre nuovi styling è senza nessun dubbio il lob. Quest’ultimo è sfoggiato con molta disinvoltura anche da Charlotte Casiraghi. Quindi questa è la giusta ispirazione per la stagione estiva. L’hairstyle in questione è ideale per ringiovanire all’istante il volto. Poi non possono mancare nemmeno i capelli lunghi, per avere uno stile molto più sensuale.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Il lob portato da Charlotte Casiraghi arriva all’altezza delle spalle. Si tratta di un taglio pari con il quale è possibile realizzare delle pieghe sempre diverse. Ad esempio la figlia di Carolina di Monaco ha creato la riga laterale con una piega disciplinata. Molte volta porta dei capelli mossi e spettinati alla perfezione. Charlotte sfoggia anche dei raccolti semplici e naturali o molto più elaborati. In ogni caso il risultato finale è sempre molto elegante e glamour allo stesso tempo.

Consigli

Il lob di Charlotte Casiraghi può essere preso in considerazione per dare consistenza alla capigliatura e rendere la massa più corposa. Va ricordato che per avere una chioma sempre impeccabile si devono utilizzare dei prodotti adatti. Quindi non può mancare una mousse per lo styling e questa è ideale per dare forma e texturizzare. Inoltre si può vaporizzare un po’ di lacca, per tenere sollevate le radici. L’hairstyle in questione può essere abbinato a ogni tipo di lineamento e questa è una bella notizia. Una donna più matura può anche realizzare una frangia leggera, per nascondere i primi segni del tempo.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Nei prossimi mesi non possono mancare i capelli lunghi, per avere uno stile sensuale e giovanile. Su questa chioma si possono realizzare delle leggere scalature e in particolare ai lati del viso, per incorniciarlo. Sui capelli lunghi si può abbinare anche un ciuffo e questo può essere portato laterale o doppio, come una frangia a tendina. Per rendere il ciuffo molto più vaporoso si possono utilizzare il phon e una spazzola tonda. Si può creare anche una frangia molto leggera e sfilata e questa può essere portata spettinata. Questo è il momento giusto per scoprire e realizzare tanti nuovi tagli di capelli.