Tendenze tagli capelli antiage delle celebrità estate 2022, il pixie cut e il lob di Natalie Portman

Le celebrità portano sempre dei tagli di capelli irresistibili e in questa estate 2022 si può prendere ispirazione dal lob portato da Natalie Portman e il pixie cut di Charlène di Monaco.

Le celebrità sono sempre le prime a lanciare delle nuove tendenze, quindi sono le giuste ispirazioni per scegliere dei nuovi tagli di capelli. Ad esempio si può optare per il pixie cut portato da Charlène di Monaco. Inoltre si può prendere in considerazione anche il lob sfoggiato da Natalie Portman. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime tendenze della stagione.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Il grande protagonista di questa estate 2022 è senza nessun dubbio il famoso pixie cut. Questo hairstyle è perfetto per avere uno stile molto più giovanile. La chioma in questione è sfoggiata anche da molte celebrità, come ad esempio Charlène di Monaco. Il pixie di quest’ultima risulta essere molto corto e molto sfumato. Charlène ha scelto una versione di tonalità biondo ghiaccio e questa nuance è ideale per mettere in evidenza gli occhi e la carnagione. Ogni donna può realizzare sempre la tonalità che preferisce e tutto questo in base al proprio gusto personale. Il pixie può essere abbinato a dei lineamenti regolari e senza nessuna imperfezione. Va ricordato che se una ragazza non possiede queste caratteristiche può optare per una versione più lunga.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Un altro taglio sempre molto gettonato è anche il mullet che ricorda lo stile degli anni ’80. Si tratta di una chioma lunga sulla parte posteriore e corta su entrambi i lati. Il mullet è perfetto per avere uno stile molto sbarazzino e rock. Questo è un taglio molto audace, ed è indicato per una donna che vuole stare sempre al centro dell’attenzione. Anche molte celebrità hanno scelto questo hairstyle, come Demi Lovato, Rihanna, Ursula Corbero e Kristen Stewart.

Altri hairstyle antiage estate 2022

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare il lob. La lunghezza di quest’ultimo può arrivare fino alla base del collo e risulta essere molto versatile. Il long bob può essere scelto da tutte le donne. Anche Natalie Portman ha optato per questo taglio e ha realizzato la riga centrale e uno styling ondulato. Sul lob si possono creare anche delle sfilature e magari anche una rasatura sulla nuca. Sui capelli lunghi si possono realizzare delle scalature molto leggere. Per impreziosire questa chioma si può abbinare una frangia lunga o corta. Anche Demi Moore porta dei capelli lunghi con uno styling liscio e la riga centrale. Questo è il momento ideale per scegliere l’hairstyle preferito.