Novità tagli capelli corti ringiovanenti estate 2022, è in voga il pixie cropped e lo short bob di Paola Barale

Tra i tagli corti più gettonati in questa estate 2022 si può optare per il pixie cropped e lo short bob portato da Paola Barale.

I tagli capelli corti sono sempre di tendenza e quindi possono essere realizzati anche in questa bollente estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione dallo short bob sfoggiato da Paola Barale. Inoltre si può realizzare anche il nuovo pixie cropped. Entrambe le chiome sono perfette per ringiovanire il volto. Quindi adesso è arrivato il momento scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità tagli corti estate 2022

Sullo short bob portato da Paola Barale sono presenti delle sfilature molto leggere. Queste sono ideali per regalare un bel movimento al tutto. La showgirl ha abbinato anche una frangia a tendina che ricorda lo stile degli anni ’70. Inoltre Paola ha creato una piega liscia molto naturale. L’hairstyle in questione ha un immediato effetto ringiovanente. Ad esempio la Barale con questo short bob sembra sempre un eterna ragazzina. La chioma ha bisogno di pochissima manutenzione e regala uno stile rock e allo stesso tempo chic. Quindi questa è la capigliatura giusta per la stagione estiva.

Consigli

Il caschetto è sempre molto pratico da portare e inoltre regala sempre un grande fascino a chi lo porta. Questa chioma è caratterizzata dal perimetro netto, ma all’interno sono presenti delle sfilature. Lo short bob è perfetto per l’estate perché può essere asciugato naturalmente al sole. Si può anche utilizzare uno spray texturizzante al sale marino, per creare ulteriore movimento e corpo alla capigliatura. La curtain bangs di Paola è molto versatile e crea pochi vincoli. Ad esempio si può farla crescere per farla diventare un ciuffo o può essere portata aperta sulla fronte. Questo dettaglio può essere abbinato a un volto a forma di cuore e con gli zigomi alti.

Tendenze tagli capelli corti estate 2022

Un altro taglio ringiovanente è senza nessun dubbio il pixie cropped. Su quest’ultimo sono presenti le caratteristiche dello shag e del mullet. Sul pixie cropped le sfilature sono molto marcate e queste sono ideali per creare uno styling spettinato. Questo taglio corto è ideale su un viso tondo e invece è molto più impegnativo su uno allungato o con il mento pronunciato. L’hairstyle può essere scelto dalle donne di tutte età: le ragazze più giovani possono scegliere la versione più corta e invece le donne più mature quella più lunga e soffice.