Tendenze tagli di capelli estate 2022, il luxury lob di Emma Appleton e il pixie bob

Tra i vari tagli capelli di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il pixie bob sfoggiato da Emilia Clarke e il luxury lob di Emma Appleton.

Con l’arrivo dell’estate 2022 si deve rinnovare il proprio look e per fare questo si deve realizzare un nuovo taglio di capelli. In particolare si può prendere ispirazione da Emma Appleton che ha sfoggiato il nuovo luxury lob. Si può optare anche per l’irresistibile pixie bob portato da Emilia Clarke. Tutti questi hairstyle possono essere scelti dalle donne di ogni età.

Novità tagli capelli estate 2022

Nei vari saloni è molto richiesto il luxury lob. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio che sfiora le spalle. Su questa chioma sono presenti varie scalature e queste sono perfette per avere molta vaporosità e movimento. La capigliatura in questione risulta essere molto versatile e regala uno stile chic in ogni occasione. Il luxury lob può essere abbinato a una frangia: in questo caso si può optare per delle wispy bangs, una frangia alla birkin o una bella frangia a tendina in perfetto stile anni ’70. Questo taglio è portato con molta disinvoltura anche da Emma Appleton e quindi può essere preso in considerazione nella stagione estiva.

Tendenze tagli capelli estate 2022

Per avere un look molto più glamour si può optare per un lob. Quest’ultimo è sfoggiato anche da Sydney Sweeney. Sulla chioma dell’attrice sono presenti delle sfilature ai lati del volto, per incorniciarlo. Inoltre Sydney per completare il suo hairstyle ha abbinato una frangia lunga e molto leggera. L’attrice porta il suo taglio con uno styling super liscio e a volte con l’effetto sleek. Invece la chioma di Lily Collins è molto meno geometrica, ma molto naturale. Anche in questo caso per impreziosire la capigliatura è presente una frangia sfilata.

Altri hairstyle estate 2022

Recentemente il famoso mullet è stato riproposto in una versione molto più soft. Quindi le scalature sono state messe da parte e il dettaglio dominante è senza nessun dubbio la frangia. La piega del nuovo mullet deve essere liscia e molto ordinata. Nei prossimi mesi si può realizzare anche il pixie bob. Su questa capigliatura sono presenti le caratteristiche del pixie e del bob, per creare un mix davvero irresistibile. Questa lunghezza è ideale per una donna che non ha voglia di raccogliere i capelli. Sul taglio corto in questione si può realizzare una frangia laterale o frontale e voluminosa. Il pixie bob è stato scelto anche da Zendaya e Emilia Clarke. Questo è il momento giusto per realizzare un nuovo taglio di capelli per questa estate 2022.