Moda novità estate 2022, il bikini di Chiara Biasi e i jeans strappati

Moda novità estate 2022, il bikini di Chiara Biasi e i jeans strappati

Tra i vari capi d’abbigliamento da prendere in considerazione nell’estate 2022 si può optare per i jeans strappati di Levante e il bikini di Chiara Biasi.

Continuano ad arrivare molte nuove proposte per quanto riguarda l’abbigliamento di tendenza nell’imminente estate 2022. Un capo che non può mai mancare nel guardaroba è ovviamente il bikini e questo ultimamente è stato sfoggiato anche da Chiara Biasi. Inoltre si possono prendere in considerazione anche i jeans strappati indossati da Levante.

Novità moda estate 2022

Chiara Biasi ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove indossa un meraviglioso bikini. Inutile dire che l’influencer ha conquistato tutti i suoi ammiratori e ovviamente ha lanciato la giusta ispirazione dell’estate 2022. Questo costume risulta essere molto comodo e può essere indossato in ogni occasione e non solo in spiaggia. Quindi con il bikini si possono realizzare molti tipi di outfit, per non passare mai inosservate.

Dettagli e consigli

Il bikini di Chiara Biasi è caratterizzato da due pezzi e questi sono di tonalità diverse. Il top è con una stampa zebrata di colore azzurro. Inoltre su questo sono presenti dei laccetti molto lunghi e questi possono essere tranquillamente incrociati attorno al collo. Invece lo slip blu è un modello classico con l’allacciatura laterale regolabile a sinistra e molto sgambato. Questo bikini può essere indossato anche al di fuori di piscina o mare. Quindi il costume può essere abbinato a delle camicie oversize bianche. Poi non possono mancare degli shorts, un paio di sandali o sneakers e l’outfit è subito pronto.

Tendenze moda estate 2022

Nel guardaroba non possono mai mancare nemmeno un paio di jeans strappati e questi sono stati indossati anche da Levante. Si stratta di un capo molto comodo e perfetto anche per viaggiare o magari in una giornata più fresca. I jeans di Levante sono un modello in denim a vita alta. Inoltre questi pantaloni risultano essere molto aderenti e con l’orlo lungo. Il dettaglio che rende questi jeans unici sono gli strappi sotto le ginocchia. La cantante ha abbinato a questo capo un crop top e una giacca oversize sempre in denim e di una sfumatura più chiara. Levante ai piedi ha indossato un paio di sandali di colore nude con il tacco alto. Invece alla sera è perfetto un top argento e una borsa a mano.