Moda nail art invitate a un matrimonio primavera-estate 2022, la manicure edgy e quella rossa di Chiara Ferragni

Questa primavera-estate 2022, le invitate a un matrimonio possono realizzare la manicure edgy o quella rossa di Chiara Ferragni.

Questa è la stagione giusta per i matrimoni e molte invitate sono alla ricerca di tante nail art da sfoggiare in questa occasione.

Tendenze nail art invitata matrimonio primavera-estate 2022

Le unghie sono sempre i primo piano e quindi anche per l’invitata a un matrimonio, queste devono essere impeccabili. Per una proposta semplice, ma di grande effetto si può optare per la cuticle manicure. Quest’ultima può essere abbinata al nude e al color oro, un mix davvero meraviglioso. Esiste anche una valida alternativa e in questo caso si possono applicare sulle unghie delle piccole foglie. Si tratta di una nail art molto discreta. La manicure edgy è sempre amata da moltissime donne. Quindi per realizzare questa proposta si deve applicare una base bianco panna e successivamente creare delle linee rosa e oro.

Novità manicure invitata matrimonio primavera-estate 2022

Per avere uno stile molto originale si può creare una parte dorata nella lunetta dell’unghia: questa proposta ricorda molto le luci del tramonto. Su uno smalto nude si possono abbinare dei glitter sulla lunetta e sulle punte. Una french manicure può essere impreziosita da alcuni dettagli luminosi. Un tocco in più può essere quello di disegnare le iniziali degli sposi e tutto questo è possibile utilizzando una pietra in strass a forma di cuore.

Le nail art continuano

Le invitate a un matrimonio possono scegliere anche delle manicure colorate. Quindi si possono realizzare delle nail art floreali, per uno stile romantico. Poi non possono mancare delle pietre colorate o la nuova rainbow nail art. Una invitata può prendere ispirazione anche da Chiara Ferragni che sfoggia sempre delle manicure impeccabili.

Ultimamente l’influencer ha optato per un meraviglioso smalto rosso scuro e quindi questa proposta può essere copiata assolutamente. Più precisamente Chiara ha abbinato questa nuance a delle unghie corte e ovviamente ordinate. Questa sfumatura è sinonimo di determinazione, passione e sicurezza in se stesse. Quindi anche le invitate a un matrimonio possono sfoggiare delle manicure meravigliose. Va sempre ricordato di scegliere sempre la proposta più adatta e questa deve essere facile da portare, quindi attenzione perché la giornata del matrimonio è lunga. Le varie nail art possono essere scelte dalle donne di ogni età.