Michelle Hunziker a Sanremo 2018: quanto guadagna e ultime indiscrezioni

Michelle Hunziker a Sanremo 2018, sarà la co conduttrice insieme a Pierfrancesco Favino. Di seguito quanto guadagna e alcune delle ultime indiscrezioni riguardo la sua possibile gravidanza.

Quanta guadagna Michelle Hunziker per il Festival di Sanremo? La sua presenza è stata confermata per la seconda volta all’Ariston, la prima sua partecipazione risale al 2007., e tutti si chiedono quale sarà il cachet della showgirl.
Per Sanremo 2018 sembra che sarebbe stata fortemente voluta dal presentatore di quest’anno, Claudio Baglioni.

La showgirl è stata confermata come coconduttrice insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino della 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Dopo 11 anni, la Hunziker ritorna e tutti sembrano molto curiosi di quello che succederà durante il Festival.

Michelle Hunziker a Sanremo 2018: quanto guadagna?

La conduttrice di Striscia la notizia, fortemente voluta dal presentatore del Festival, Claudio Baglioni, avrebbe avuto qualche intoppo prima di firmare il contratto per la sua partecipazione a Sanremo 2018 perché, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe chiesto un cifra molto elevata.

Quanto guadagna Michelle Hunziker? Nelle ultime ore, è stato svelato il suo compenso che è stato fissato a 400 mila euro. Claudio Baglioni ha firmato per 600 mila euro e Pierfrancesco Favino per 300 mila euro.
In un primo momento però la moglie di Trussardi sembra che avrebbe chiesto ben 500mila euro, che la produzione non le ha però accordato.

Il compenso dell’Hunziker, sarebbe sceso rispetto a quello per la sua partecipazione all’edizione del Festival di Sanremo 2007 che era stato fissato a 1 milione di euro. Infatti con questo cachet, si è guadagnata, insieme a Paolo Bonolis e Giorgio Panariello, il titolo di «conduttori più pagati di sempre».

Quest’anno invece, il suo guadagno sarebbe inferiore di molto, questo forse dovuto alla campagna di risparmi imposta dalla Rai? Nonostante ciò, le cifre, sono comunque decisamente considerevoli ma tuttavia, rientrano negli standard dei compensi per il Festival di Sanremo.
Basta pensare che complessivamente Sanremo 2018 verrà a costare sui 16 milioni di euro però tra spot pubblicitari e altro, la Rai incasserà un totale di più di 25 milioni di euro.

Ben 9 milioni di euro, quindi, finiranno nelle casse della tv di Stato che anche quest’anno guadagnerà soldi extra grazie al Festival della Canzone Italiana.

Michelle Hunziker a Sanremo 2018: ultime indiscrezioni

Secondo alcune delle ultime indiscrezioni svelate, Michelle Hunziker sarebbe incinta, la notizia bomba è scoppiata proprio alla vigilia del Festival di Sanremo 2018 che avrà inzio domani 6 febbraio.
Secondo quanto ha riportato il settimanale Novella 2000 cha ha diffuso lo scoop, si tratterebbe dell’attesa di un maschietto, ci sarebbe un fiocco celeste in arrivo a casa Trussardi.

La Hunziker, diventerebbe mamma per la quarta volta a 41 anni, notizia lieta per la famiglia Hunziker-Trussardi che aspetterebbero l’arrivo del tanto atteso maschietto.

Se il felice evento venisse confermato, ci aspetterà una bellissima Michelle Hunziker in dolce attesa come co conduttrice sul palco dell’Ariston.
L’ultima apparizione in TV di Michelle e Tomaso, risale alla loro partecipazione come ospiti del programma «C’è posta per te» dove sono apparsi molto uniti e affiatati a gennaio.

I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie, Sole di 4 anni e Celeste di 2, sono attese le conferme della possibile gravidanza durante la prima del Festival di Sanremo a meno che la showgirl, non decida di farlo durante la conduzione del programma TV Striscia la notizia.