Macaulay Culkin: il ritorno del bambino di Mamma ho perso l’aereo

Macaulay Culkin sembra essere tornato in forma smagliante. Ecco le foto ad oggi del bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo al top della sua forma.

Macaulay Culkin è la star degli anni ‘90 del film Mamma ho perso l’aereo. Il ragazzo diventato ormai 36enne torna a far parlare di sé dopo pochi giorni dalla morte del collega attore John Heard, padre del bambino nel film. Culkin non era riuscito a continuare la brillante carriera da attore intrapresa da giovane ed aveva fatto parlare i media e i social network solamente a causa dei suoi problemi con alcool e droga, che ormai sembrano lontani. Infatti dalle foto scattate negli ultimi giorni sembra che il ragazzo sia tornato in piena forma e sia pronto per tornare alla riconquista del grande schermo.

Le foto di Culkin nel periodo in cui era caduto nel tunnel della droga sono diventate virali sul web e ancora oggi vengono utilizzate nei meme su Facebook e sui social network. Quello che non molti sanno è che la storia del bambino prodigio di Hollywood non è stata delle più semplici, il giovanissimo Culkin è stato vittima di una situazione familiare traballante che lo vedeva conteso dai genitori interessati solamente al suo patrimonio stellare di 23 milioni e mezzo di dollari. Come se non bastasse il giovane matrimonio all’età di 18 anni e successo divorzio unito alla morte della sorella Dakota nel 2008 hanno complicato ancora di più la sua vita privata.

Il bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo sembra tornato in piena forma. Lo testimoniano le foto scattate durante un appuntamento serale con l’attrice Brenda Song, la Wendy Wu della Disney. Il 36enne Culkin è famoso per i suoi alti e bassi e per le sue frequenti ricadute nel tunnel delle sostanze stupefacenti, ma questa volta sembra essere tornato davvero ai tempi d’oro.

Macaulay Culkin ad oggi (FOTO)

Macaulay Culkin sembra invecchiare al contrario, all’età di 36 anni è tornato in forma smagliante e sembra essere pronto per il ritorno al cinema. Recentemente è stato paparazzato con un nuovo e fresco look che lo vede ringiovanito nel corpo e nello spirito.

La star di Mamma ho perso l’aereo presenta un look completamente differente a quello di un anno fa in cui appariva magrissimo, pallidino e con i capelli lunghi. L’aspetto del ragazzo al giorno d’oggi è cambiato totalmente: vestiti casual alla moda, capelli corti sbarazzini (non più lunghi e trasandati), occhiali da vista come vanno adesso ed un fisico sorprendemente tonico.

Macaulay Culkin protagonista del film Changeland

Attualmente Colkin sta lavorando al film Changeland diretto da Seth Green, Daniel Osbourne di Buffy l’ammazzavampiri, al debutto con il suo primo film. Changeland parlerà di due amici che si sono persi un po’ di vista che intrapendono un viaggio in Thailandia che gli cambieròà la vita. Il cast conta attori come Brenda Song, Rose Williams, Randy Orton e Clare Grant.