Luke’s il locale di Una Mamma Per Amica diventa realtà

Scott Patterson ha da poco dichiarato che intende aprire un locale tutto suo. Se per caso vi trovere in America potrete quindi essere cliento di Luke Danes di Una Mamma Per Amica.

Quanti di voi hanno sognato i pancake di Luke guardando le puntate di Una Mamma Per Amica? Beh ora il vostro desiderio di assaggiarli potrebbe divenire realtà e potreste diventare clienti del locale di Luke Danes!

Luke’s diventa una realtà: l’intervista a Scott Patterson

Scott Patterson, infatti, l’attore che interpreta Luke Danes in Gilmore Girls (Una Mamma Per Amica), ha deciso di aprire una propria caffetteria, ispirato probabilmente dal ruolo che ha rivestito per molti anni nel telefilm.

La notizia arriva direttamente dallo stesso Patterson, che durante un intervista, rilasciata al sito WealthManagement.com, ha dichiarato:

Si chiamerà Scotty P’s Big Mug Coffe. E no l’idea non mi è venuta solamente perché ho interpretato Luke Danes per tutti questi anni. In realtà sono un vero appassionato di caffè. La qualità del caffè è qualcosa con cui sono davvero ossessionato. È una cosa a cui bado in ogni momento del giorno. La cerco ogni mattina, e durante tutto la giornata e persino la notte e ora che lancerò la mia attività persino nel cuore della notte.

Il proprietario si è detto ancora insicuro sulla data di aperture del locale.

Siamo quasi pronti ad aprire la nostra caffetteria, ma prima vogliamo essere certi che ci sia qualcuno davvero disposto a venirci.

Ha infatti dichiarato sempre durante l’intervista da poco rilasciata.

Il locale di Luke’s:l’esperimento di Netflix

E sicuramente i fan di Una Mamma Per Amica non si lasceranno sfuggire l’occasione per essere serviti dal ristoratore più famoso di Stars Hollow. Basti pensare al successo che aveva avuto l’iniziativa lanciata da Netflix quest’autunno, in occasione dell’anniversario del primo debutto di Una Mamma Per Amica in televisione (debutto avvenuto il 5 Ottobre del 2000).
In varie parti dell’America, infatti, proprio per promuovere il telefilm, erano stati creati più bar identici al Luke’s, il bar gestito da Scott Patterson, nella serie tv. Non solo l’arredo era simile, ma i dipendenti vestivano tutti con camicia a quadri e cappellino portato con la visiera all’indietro.
Ogni caffè veniva inoltre servito in una tazza che riportava il logo di Gilmore Girls, o del locale di Luke. Mentre per tutta la strada, i bar che avevano aderito all’iniziativa avevano sparso insegne di Luke’s. Insomma la mattina dalle 7 alle 12 era possibile far finta di vivere a Star’s Hollow e bersi un caffè nel suo locale più celebre.
E ovviamente gli appassionati di Una mamma per amica non hanno perso l’occasione per accorrere numerosi in questi locali e gustarsi lo stesso caffè tanto apprezzato da Lorelai. L’iniziativa ovviamente è stata un vero e proprio successo.
Basti pensare che l’hashtag #HappyBirthdayGilmore è diventato una tendenza e ha riempito le bacheche di moltissimi fan americani di Gilmore Girls.