Le Tre Rose di Eva 4, quando inizia, cast e anticipazioni

Grande ritorno tra le serie TV di Canale 5: Le Tre Rose di Eva 4. Scopriamo tutte e novità, il cast e quali sono le anticipazioni.

Dopo tanta attesa torna di nuovo sul piccolo schermo la serie TV Le Tre Rose di Eva 4, che giunge così alla sua quarta stagione.
Molte le novità che riguardano il cast e la trama: scopriamo tutte le anticipazioni della serie targata Canale 5.

Le Tre Rose di Eva 4: quando inizia

La prima puntata della serie TV Le Tre Rose di Eva 4 sarà trasmessa in prima serata domenica 5 novembre su Canale 5.

Il giorno della serie sembra non continuerà tuttavia ad essere la domenica, ma il mercoledì (prendendo il posto di Squadra Mobile 2), e la motivazione sta nel fatto che la domenica sera sarà riservata all’altra grande serie TV Mediaset che a breve anche prenderà inizio, ovvero Rosy Abbate, che debutterà il 12 novembre.

Il cast de Le Tre Rose di Eva 4

La novità in assoluto riguarda il grande ritorno di Anna Safroncik. L’attrice ucraina aveva lasciato la serie, senza apparire nella terza stagione de Le Tre Rose di Eva.

Per la gioia dei fan della serie TV, la Safroncik ha però deciso di ritornare sul set, vestendo nuovamente i panni del personaggio di Aurora, e dichiarando alla stampa che questa stagione della serie sarà per lei la più bella.

Confermato Roberto Farnesi nel ruolo di Alessandro, Giorgia Wurth nel ruolo di Tessa Taviani, Karin Proia in quello di Marzia Taviani, Luca Capuano in quello di Edoardo Monforte, Licia Nunez nel ruolo di Elena Monforte e Luca Ward nel ruolo di Ruggero Camerana.

Tra le new entry di questa stagione vedremo invece Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

Chi invece non vedremo in questa stagione saranno Victoria Larchenko ed Elisabetta Pellini.

Le Tre Rose di Eva 4, le anticipazioni

La serie TV inizierà da dove si era interrotta: la storia riparte dal personaggio di Alessandro Monforte, il quale, per amore della piccola Eva, è riuscito a rifarsi una vita.

Ma presto tutto tornerà ad essere stravolto: Alessandro scoprirà che Aurora non è morta. Nonostante non si fosse mai ritrovato il corpo della donna erano tutti convinti della sua morte tanto da aver persino organizzato il funerale, ma la donna tornerà in scena.

Visto il ritorno di Aurora, allontanatasi per paura delle ritorsioni e ora ricomparsa nello shock generale, l’incontro tra lei e Alessandro sarà uno dei momenti più intensi e attesi della serie, che infatti farà ruotare attorno a questo ritorno tutta la trama.