Le donne più brutte dentro dello Zodiaco: ecco chi sono

Ci sono alcune donne dello Zodiaco che, pur apparendo belle e affascinanti, presentano una natura brutta e dedita a compiere azioni sleali e cattive...

La bellezza, si sa, è un dono, ma spesso essere belli e avere però un carattere poco socievole, scorbutico o addirittura covare invidia, odio e rancore verso il prossimo e compiere azioni sleali e crudeli ai danni degli altri vanifica tale bellezza e molte donne si ritrovano ad essere belle fuori, ma davvero brutte dentro. Vediamo cosa dice in merito lo Zodiaco.

Gemelli

La donna dei Gemelli ha un carattere vitale, socievole, allegro e solare. Tuttavia, nasconde una natura manipolatrice, bugiarda e sleale soprattutto quando deve ottenere i propri scopi. Anche in amore è superficiale e tende a non volersi impegnare in storie stabili e durature, ha bisogno di essere guidata e si stanca facilmente delle situazioni ripetitive e noiose.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni più sfortunati dell’Oroscopo. Ecco la classifica

Ariete

La donna dell’Ariete, nonostante sia passionale e molto affascinante, è caratterizzata da un temperamento irrequieto, eccessivamente testardo e soggetto a crisi di rabbia e insofferenza. Le nate sotto questa costellazione vogliono avere sempre ragione, non accettano posizioni diverse dalle loro e vogliono dominare gli altri.

In amore, quando si sentono trascurate e messe da parte entrano in crisi e manifestano anche la loro natura traditrice e bugiarda, non disdegnando flirt e avventure. Infine, la donna dell’Ariete è tra le più brutte dentro dell’Oroscopo poiché non riflette prima di agire, si lascia guidare dall’istinto e ferisce spesso gli altri senza nemmeno rendersene conto.

Scorpione

Anche la donna dello Scorpione si trova tra quelle più brutte dentro dello Zodiaco. Coloro che appartengono a questo segno, infatti, oltre ad essere argute, furbe e manipolatrici, coltivano spesso sentimenti di invidia verso gli altri e tendono a pianificare azioni scorrette e sleali ai danni di chi le ferisce e manca loro di rispetto. Non a caso lo Scorpione è uno dei segni più vendicativi dell’Oroscopo e non si fa nemmeno scrupoli a dire ciò che pensa senza mezzi termini pur di far prevalere le sue opinioni. Infine, la donna dello Scorpione si crede dispensatrice di verità assolute e vuole avere sempre ragione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi sono i segni zodiacali più fortunati in amore? Ecco la classifica

Capricorno

La donna del Capricorno è fredda, distaccata, riservata, calcolatrice, metodica e guidata da un’ambizione smodata. Pur di realizzare e centrare i suoi obiettivi non esita a “giocare sporco” ai danni di colleghi e collaboratori. In amore, le nate sotto questa costellazione sono accentratrici, diffidenti e difficilmente accettano che il loro partner la pensi diversamente da loro. Inoltre, hanno bisogno di rassicurazioni e conferme continue altrimenti si chiudono a riccio ed erigono un muro di incomunicabilità e freddezza tra loro e il partner.

Vergine

Infine, tra le donne più brutte dentro dello Zodiaco troviamo la Vergine. Le nate sotto questa costellazione sono estremamente perfezioniste, pignole, ansiose e seguono schemi prefissati che non tengono conto di imprevisti e cambiamenti che mettono seriamente a rischio la stabilità emotiva della Vergine che, di fronte alle novità e agli inconvenienti, scatena la sua frustrazione su chi la circonda.