La Masseria di Raoul Bova: dove si trova e e quanto costa soggiornare

Dove si trova e quanto costa soggiornare nella Masseria del famoso attore italiano

Acquistata nel maggio 2019, dopo aver pubblicato una foto in un post, sul suo account Instagram, Raoul Bova, possiede una masseria.

Dove si trova la masseria dell’attore

Collocata nel cuore della Valle d’Itria, tra gli ulivi secolari e le magnifiche campagne di Montalbano e la frazione di Fasano, non molto lontano dal Parco Regionale, dalle dune della costa, dal mare Adriatico e dalle Torre Canne, sorge la Masseria San Giovanni. La struttura che risale tra il 1600 e il 1800, aveva il nome di Masseria Ottava Piccola.

Com’è composta la struttura

La struttura della masseria San Giovanni, è stata completamente restaurata, rispettando i dettagli e i materiali originali di un tempo.
All’interno il suo arredamento è semplice ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli, dai toni contemporanei e country chic. I suoi colori sono tenui e variano dal miele al bianco. Questa struttura è l’ideale per chi cerca relax e desidera un’accoglienza molto calorosa.

Le camere sono 15 di cui 5 suite impreziosite da oggetti raffinati e tessuti preziosi. Una delle suite dispone anche di una piscina privata.
All’esterno a disposizione di tutti gli ospiti, c’è una piscina lunga e stretta con idromassaggio e un profumato agrumeto. La cucina è a km zero e offre prodotti stagionali. La struttura, masseria San Giovanni, offre ai suoi ospiti la possibilità di organizzare matrimoni, feste private ed eventi esclusivi.

Quanto costa soggiornare nella struttura

Una notte nella Masseria San Giovanni, di proprietà dell’attore Raoul Bova, costa tra gli 189 e i 199€ per una notte in camera doppia, con colazione inclusa, nel mese di settembre. Per quanto riguarda il mese di agosto, che è un alta stagione i prezzi salgono raggiungendo i 409€, sempre in camera doppia e con colazione compresa. Per chi desidera pernottare in una suite avrà a disposizione una piscina privata e il costo sarà nettamente maggiore.

Chi è Raoul Bova

Raoul Bova è nato il 14 agosto del 1971 a Roma, da madre di origine Campana e da padre di origine calabrese.
Dopo essersi diplomato all’istituto magistrale Jean-Jacques Roussen, l’attore si è iscritto all’ISEF ma lascia gli studi per dedicarsi al nuoto. A soli 15 anni vince il primo posto nel campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso.
Il suo primo ruolo come attore lo vede protagonista nel film, del 1993, di Carlo Vanzina, «Piccolo Grande Amore», che lo vede interpretare il ruolo di Marco un maestro di surf che si innamora di una principessa. Inoltre ha anche recitato come attore nel film del 2010 «Scusa ma ti voglio sposare» tratto dal libro di Federico Moccia.
Nel 2018 ha interpretato il ruolo di Papa Sisto IV, nella serie della Rai ed è stato il protagonista nella serie televisiva Ultimo.
Oltre ad essere un famoso attore, Raoul Bova è anche un regista.