Rigopiano: un anno dopo la cerimonia di commemorazione
18 gennaio 2018, un anno dopo la tragedia di Rigopiano, una cerimonia di commemorazione ricorda le 29 vittime.
Rigopiano: un anno dopo la cerimonia di commemorazione
18 gennaio 2018, un anno dopo la tragedia di Rigopiano, una cerimonia di commemorazione ricorda le 29 vittime.
Telecom, pronto un piano da 7.500 esuberi: incontro azienda-sindacati
Proposto un programma triennale che interverrebbe su 11.000 lavoratori tra esodi, esuberi e riconversioni. Previste inoltre almeno 2.000 nuove assunzioni
Sicurezza sul lavoro, Inail fa partire il nuovo bando Isi per finanziamenti alle imprese
Quasi 250 milioni per incentivare interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Contributi che vanno da un minimo di 1.000 euro a un massimo di 130.000. Ecco come presentare domanda.
Prima italiana Ella & John di Paolo Virzì: “Film sulla libertà”
Il 18 gennaio l’uscita nelle sale italiane del film Ella & John - The Leisure Seeker, storia d’amore, vecchiaia e fuga col duo protagonista Mirren-Sutherland. La pellicola ha già sorpreso il pubblico americano
Napoli contro la violenza delle baby gang: la marcia per Gaetano
Manifestazioni contro la violenza delle baby gang e richiesta di «Abbassamento della soglia di punibilità» per chi commette questi delitti.
Sanremo, corre su Twitter la lite tra Morgan e Ermal Meta
La polemica viene innescata dalla forte critica di Morgan, che parla di bassa qualità degli artisti in gara e definisce il collega “Merdal” e “Metadone”. Non si fa attendere la replica del cantante di origini albanesi: “Non sono esperto di nessuna delle due cose”
Milano, incidente sul lavoro: muoiono tre operai
Incidente sul lavoro a Milano. Morti tre operai presenti sul luogo, alcuni compagni accorsi per soccorrerli sono invece rimasti gravemente intossicati dalle fughe di gas.
Modella 18enne italiana mette all’asta la sua verginità
Spera di pagarsi gli studi e comprare una casa alla sua famiglia, ma vuole mantenere l’anonimato. L’offerta più alta, per ora, è di un milione di euro.
Napoli, baby gang semina il terrore: ragazzi aggrediti a Pomigliano D’arco
Violenza e aggressione a Pomigliano ad opera di una banda criminale composta da minorenni. Due studenti sono stato derubati.
Chiesto il rinvio a giudizio per “Don Euro”, il prete che si giostrava tra escort e spa
Don Luca Morini è accusato di truffa, autoriciclaggio, appropriazione indebita, cessione di stupefacenti ed estorsioni. Infinita la lista di prove e testimonianze.
Rubriche