Incidenti stradali: auto precipita da parcheggio a scarpata, una vittima

Ancora un fine settimana di vittime sulle strade italiane

Un’auto è precipitata da un parcheggio ad una scarpata. Il volo di una decina di metri è costato la vita ad una donna che era all’interno della vettura. I fatti risalgono alla mattinata di domenica 24 luglio. Il luogo dell’accaduto è, invece, Pradalunga, un comune in provincia di Bergamo.

Cosa è successo vicino Bergamo

Saranno le indagini dei Carabinieri ad accertare con esattezza ciò che è accaduto. Tuttavia, sono emerse delle ipotesi rispetto a ciò che potrebbe essere accaduto. La tragedia si è sviluppata nel parcheggio del santuario della Madonna della Forcella.

La persona che era alla guida, secondo quanto riporta l’Eco di Bergamo, sarebbe sceso dalla vettura e subito dopo il freno a mano avrebbe ceduto. Sul mezzo precipitato erano rimaste due donne. Una delle quali, una donna di 81 anni, ha perso la vita.

Immediata è stata la chiamata per i soccorsi. Tuttavia, per una delle due persone che erano rimaste a bordo della macchina non c’è stato nulla da fare. Per l’altra, invece, è stato disposto il trasporto in ospedale, in condizioni non gravi.

Incidente mortale anche a Bari

Non è stato l’unica tragedia avvenuta sulle strade italiane nelle ultime ore. A Bari un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in una via cittadina. Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno l’impatto fatale è avvenuto in via Bruno Buozzi attorno alla mezzanotte di sabato e ha coinvolto due auto.

Non c’è stato nulla da fare per un uomo di settant’anni, mentre è risultata ferita la persona che era alla guida dell’altra vettura. Per lei è scattato l’immediato trasporto in ospedale.