Incidente a Padova: muore una donna

L’incidente ha coinvolto cinque mezzi

È costato la vita ad una donna l’incidente stradale che ha avuto luogo a Padova nella mattinata del 28 marzo. Il bilancio del tragico avvenimento, oltre alla vittima, parla anche di tre feriti. L’impatto fatale ha avuto luogo sulla tangenziale della città veneta.

Incidente Padova: necessario impegno di diversi uomini per i soccorsi

L’impatto sarebbe avvenuto all’altezza dello svincolo di Salboro poco prima delle ore 9. Ad essere coinvolte nel sinistro sono stati due mezzi pesanti, due autovetture ed una betoniera. Sul luogo dell’accaduto si è registrato l’intervento delle forze dell’ordine, dei soccorsi e degli uomini dei Vigili del Fuoco.

Sono stati proprio questi ultimi ad occuparsi dell’estrazione dei feriti dai mezzi coinvolti nell’incidente, prima di affidarli alle cure del personale medico giunto sul luogo. L’impegno è proseguito con la necessità di gestire i flussi di traffico nella zona, attività svolta dalle forze di polizia presenti, e con la necessità di mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dall’incidente.

La donna deceduta aveva 37 anni

La prosecuzione delle attività, che comprendono anche i rilievi, hanno generato delle problematiche al traffico. Si lavora anche per ricostruire la dinamica di un accaduto che ha strappato la vita ad una persona. La donna deceduta, secondo quanto emerso, aveva trentasette anni

Incidente Agugliaro: altra tragedia in Veneto domenica 22 marzo

Un’altra tragedia, dunque, che allunga la scia di sangue che sta interessando le strade del Veneto. Domenica 22 marzo un altro incidente aveva avuto luogo ad Agugliaro, comune in provincia di Vicenza. Il bilancio era stato ancora più pesante con tre decessi e tra di loro si è registrata anche la perdita di una bambina. Nell’occasione a scontrarsi erano state un’autovettura e una moto.