Incidente Bassano: una vittima e due feriti

Aveva solo 20 anni il ragazzo deceduto nella tragedia

Tragico sabato notte a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Quando erano le 4 di domenica 8 maggio un ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale e altre due sono rimaste ferite.

Incidente Bassano: la vittima aveva solo 20anni

La vittima aveva solo 20 anni anni. Era a bordo di un auto che, uscendo di strada, ha finito per sbattere contro un muro. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per poter estrarre dalla vettura incendiata i tre occupanti. Nonostante l’arrivo dei soccorsi sul luogo dell’accaduto, non c’è stato nulla da fare per la vittima dell’incidente. Sul posto anche i Carabinieri che si sono occupati dei rilievi finalizzati a capire quale sia stata la dinamica del sinistro.

Altro incidente stradale in Puglia

Non è stato l’unico incidente del fine settimana con vittima un giovane. Un’atra tragedia si è, infatti, verificata in Puglia, nel comune di Ceglie Messapica. Un ventunenne, come riporta BrindisiReport, ha perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere contro il guardrail prima di finire contro due alberi d’ulivo ad un livello inferiore rispetto al tratto stradale. Anche in questo caso per consentire l’estrazione del giovane è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, così come i Carabinieri si occuperanno di ricostruire la dinamica dell’accaduto.