Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni: Salvatore e Laura si fidanzano?

Nelle prossime puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore 4, Salvatore verrà lasciato da Gabriella e il giovane finirà per legare molto con Laura, la nuova Venere.

Arrivano nuove indiscrezioni sulla soap Il Paradiso delle Signore 4. Molte cose sono cambiare. Marina ha deciso di partire e dunque si è reso necessario assumere una nuova Venere. Laura, affascinante e piena di spirito, ha fatto colpo su Vittorio, che le ha concesso una settimana di prova. La giovane riuscirà nel suo intento, diventando una Venere a tutti gli effetti. La sua avvenenza pare non sia rimasta indifferente a Salvatore. Tra i due nascerà una storia d’amore?

Il Paradiso delle Signore 4, nuove puntate: Gabriella lascia Salvatore

Stando alle anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore relative alle puntate in onda su Rai a partire dal 6 aprile, le continue discussioni tra Salvatore e Gabriella si faranno sempre più frequenti, tanto che quest’ultima gli chiederà una pausa di riflessione.

La rottura del loro fidanzamento farà soffrire molto Agnese, che chiederà conforto a Armando. D’altra parte, Cosimo capirà di dover agire in fretta se vuole conquistare Gabriella. Intanto Laura sembra aver fatto colpo su Salvatore, fin dal primo momento in cui si è presentata in caffetteria. La sua intraprendenza e bellezza sembrano aver fatto centro, anche se il giovane se ne accorgerà solo dopo la rottura con la fidanzata.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 aprile: l’incredibile scoperta di Greta

Un amore all’orizzonte

I fan più attenti della soap Il Paradiso delle Signore 4 avranno sicuramente notato come il primo incontro tra Laura e Salvatore ricordi quello di Gabriella e Cosimo. La coincidenza non sembra da sottovalutare, anche se non sappiamo con certezza cosa accadrà.

Senza dubbio, è stata confermata la rottura tra Salvo e Gabriella, così come l’intento di Cosimo di corteggiare la stilista quando verrà a sapere la notizia. A quel punto, Laura, diventata ormai una Venere a tutti gli effetti, potrebbe mettere gli occhi su Salvatore. La nuova Venere sembra più affine a Salvo per la sua semplicità e naturalezza, al contrario di Gabriella, ora concentrata sulla sua carriera da stilista.

Non si esclude dunque che Salvatore e Laura possano scoprire di avere molto in comune e decidere così di iniziare una dolce storia d’amore. I presupposti e le condizioni ci sono tutti, non resta che aspettare l’evolversi delle trame.