I segni zodiacali più propensi a tradire: chi sono?

Ci sono alcuni segni zodiacali molto abili nell’arte del tradimento e dell’inganno, ecco chi sono e perché tradiscono.

Bugiardi, capaci di portare avanti più relazioni senza destare il minimo sospetto, furbi e doppiogiochisti, sono i segni zodiacali più propensi a tradire: vediamo quali sono e come agiscono.

Ariete

L’Ariete è un segno vitale, dinamico e desideroso di vivere pienamente la vita, ama le sfide e pretende che il partner lo metta costantemente al centro dell’attenzione; quando si sente trascurato e messo da parte inizia a guardarsi intorno e, poiché la sua natura è egocentrica e sempre pronta a nuove conquiste, non esita a tradire. Se viene scoperto non nega di aver tradito, ma con grande abilità riesce a dare la colpa al proprio partner facendolo addirittura sentire in colpa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gli uomini meno problematici dello Zodiaco: ecco la classifica

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono esperti nell’arte dell’inganno; essi riescono a gestire più relazioni insieme senza suscitare alcun sospetto. Generalmente tradiscono quando non si sentono coinvolti in una storia d’amore e capiscono di non essere in sintonia con il partner. Sono addirittura capaci di continuare a tradire anche dopo essere stati scoperti e confezionano scuse, alibi e bugie credibili e ingegnose per giustificare ritardi e dimenticanze. Quando, però, incontrano la persona giusta, si rivelano compagni fedeli e amorevoli.

Sagittario

Il Sagittario è tra i segni zodiacali più propensi a tradire in quanto cerca quotidianamente l’avventura e la novità, odia la routine ed è naturalmente predisposto per i rapporti interpersonali. Inoltre, i nati sotto questa costellazione viaggiano spesso e non è raro che tradiscano il proprio partner durante le loro trasferte.

Acquario

Anche l’Acquario rientra tra i segni zodiacali più propensi a tradire. Coloro che appartengono a questa costellazione sono persone creative, amanti della libertà e dell’indipendenza, spesso si sentono fuori dal mondo a causa del loro originale ed eccentrico approccio alla vita e delle loro idee innovative e controcorrenti. Cercano partner intellettivamente ed emotivamente stimolanti, ma spesso le loro esigenze non vengono appagate e quando si accorgono di avere accanto la persona sbagliata sono portati a tradire senza alcun senso di colpa o ripensamento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gli uomini meno passionali dello Zodiaco: classifica

Gemelli

I Gemelli sono amanti della socialità e della compagnia, puntano sempre a nuovi traguardi e ambiziose conquiste e anche in amore sono perennemente insoddisfatti. I nati sotto questa costellazione, dunque, tradiscono per noia, per insoddisfazione e spinti dalla sete di sperimentare emozioni insolite e inaspettate.

Pesci

Infine, tra i segni zodiacali più propensi a tradire troviamo, a sorpresa, anche i Pesci. Nonostante, infatti, coloro che appartengono a questa costellazione siano sensibili, empatici e altruisti e non vogliano mai ferire le persone che amano, non disdegnano flirt e scappatelle. I Pesci sono estremamente intelligenti e raramente i loro tradimenti vengono scoperti in quanto pianificano abilmente le loro mosse e riescono anche a non trascurare il proprio partner, continuando a farlo sentire importante e al centro dell’attenzione per poi uscire allegramente con l’amante...