Gli uomini meno problematici dello Zodiaco: ecco la classifica

Alcuni segni zodiacali sono decisamente meno problematici di altri che invece tendono a porsi continue domande e a rimuginare sui propri comportamenti, vediamo quali sono.

Vivere la vita con intraprendenza, coraggio e disinvoltura, oltre ad essere una caratteristica personale, è spesso anche legato agli Astri. Vi sono, infatti, alcuni segni meno problematici di altri, che non si arrendono o si scoraggiano di fronte agli imprevisti: ecco quali sono

Bilancia

La Bilancia guida la classifica dei segni meno problematici dello Zodiaco. I nati sotto questa costellazione sono misurati e pacati e tendono a trovare il proprio equilibrio in qualunque circostanza, nei confronti del prossimo sono disponibili, cordiali e socievoli e affrontano la vita con ottimismo e fiducia.

LEGGI ANCHE: Le donne meno impulsive dello Zodiaco: ecco chi sono

Sagittario

Anche il Sagittario è un segno decisamente poco problematico che ama tuffarsi a capofitto nella vita e cerca sempre nuove emozioni, di fronte agli imprevisti non si scoraggia e si rimbocca le maniche riuscendo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, difficilmente rimugina sulle cose guardano con positività al domani.

Ariete

Forti, vitali e coraggiosi, gli uomini che appartengono all’Ariete sono inclini ad affrontare le avversità e i problemi quotidiani con spirito di intraprendenza e con un atteggiamento risoluto e determinato, sono guidati dall’istinto e, di conseguenza, sono decisamente poco riflessivi e problematici.

Leone

Alla stregua dell’Ariete, anche gli uomini del Leone non demordono quando c’è da superare uno scoglio e di fronte a scelte importanti non si lasciano prendere dal panico, ma agiscono spinti dalla loro intraprendenza e dalla sete di vincere tutte le sfide che li aspettano.

Gemelli

Tra gli uomini meno problematici dello Zodiaco troviamo anche i Gemelli. I nati sotto questo segno sono estroversi, gioviali e amano i rapporti interpersonali. In alcuni ambiti, come quello sentimentale, si rivelano superficiali e non predisposti ad impegnarsi in relazioni serie e durature. In definitiva, non si pongono domande esistenziali, ma vivono a pieno la vita con curiosità ed entusiasmo.

LEGGI ANCHE: I segni dello Zodiaco meno ospitali: classifica

Toro

Il Toro è un segno riservato, introverso e amante della propria privacy. La problematicità di questo segno è legata alla sua natura diffidente in quanto ha bisogno di tempo per capire chi ha di fronte e aprirsi con gli altri, una volta rotto il ghiaccio si dimostra altruista, generoso e combattivo.

Acquario

L’Acquario non rientra tra i segni meno problematici dello Zodiaco in quanto si pone continuamente domande esistenziali, difficilmente si sente a proprio agio con gli altri e porta avanti tesi originali e innovative che spera di condividere con qualcuno che lo capisca, ma non sempre le sue aspettative vengono assecondate.

Capricorno

Il Capricorno è un segno diffidente, freddo, introverso, molto problematico e animato da una profonda ambizione personale che lo porta a compiere sovente anche azioni sleali a scapito di colleghi e soci di lavoro pur di raggiungere i propri obiettivi. Inoltre, tende a interrogarsi spesso sulle reali intenzioni degli altri e non manifesta mai i suoi reali sentimenti.

Cancro

Il Cancro è un segno molto insicuro e tende quasi sempre a rimuginare sulle scelte fatte e sulle azioni che compie, motivo per il quale lo troviamo tra i segni più problematici dello Zodiaco. Inoltre, è retto dalla Luna e questo lo rende volubile e soggetto a repentini sbalzi di umore.

LEGGI ANCHE: I segni più ordinati dello Zodiaco: ecco la classifica

Pesci

I Pesci sono estremamente problematici a causa della loro eccessiva sensibilità e della loro natura empatica e profonda. Gli uomini nati sotto questa costellazione si fanno mille domande e, come il Cancro, trascorrono gran parte del loro tempo a meditare e riflettere sulle decisioni da prendere e sui comportamenti adottati con gli altri. In particolare, non vogliono ferire i sentimenti altrui e accettano passivamente anche soprusi e prevaricazioni pur di non fare del male agli altri.

Scorpione

Lo Scorpione è un segno decisamente problematico che tende a giudicare le azioni altrui, è possessivo e geloso e vuole imporre il proprio punto di vista. Non si fa problemi ad esternare la propria opinione ed è un abile stratega.

Vergine

All’ultimo posto nella classifica dei segni meno problematici dello Zodiaco troviamo la Vergine. Gli uomini nati sotto questa costellazione sono ansiosi, perfezionisti e vivono seguendo rigidi schemi prefissati, di fronte agli imprevisti vanno letteralmente in tilt, hanno bisogno di continue rassicurazioni da parte di chi li circonda e spesso sfogano le loro frustrazioni sugli altri.