I cinque segni più bravi a baciare: ecco quali sono

Ci sono segni zodiacali molto passionali e romantici per i quali il bacio rappresenta una vera e propria arte.

Passionali, romantici, carismatici e affascinanti, ci sono alcuni segni zodiacali che più di altri sembrano degli amanti nati e, di conseguenza, sono anche più espansivi, affettuosi e premurosi con i propri partner. I nati sotto queste costellazioni si rivelano anche i più bravi ed esperti nell’arte del bacio: vediamo quali sono e perché presentano queste determinate caratteristiche.

Toro

Il Toro è un segno di Terra fortemente legato alla famiglia, alle proprie radici e alle tradizioni. Questa costellazione è dominata dal pianeta Venere che rende i nati del segno molto affascinanti e gettonati. Ad un primo incontro il Toro non lascia indifferenti, non è facile resistere al suo sguardo magnetico e al suo sorriso solare, anche se tendenzialmente non si apre subito e dà l’impressione di essere riservato e poco incline alla socializzazione. Quando, però, il ghiaccio è rotto, il Toro si rivela un amante passionale e attento e nell’arte di baciare non lo batte nessuno.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?

Bilancia

Anche la Bilancia, come il Toro, ha come pianeta guida Venere, ecco spiegato perché anche i nati sotto questo segno sono tra i più bravi a baciare. La Bilancia è espansiva, socievole, ama i rapporti interpersonali, fare nuove conoscenze e non disdegna flirt e avventure di una notte. Tuttavia, i nati sotto questo segno si rivelano dei partner affidabile e fedeli soprattutto se si sentono amati e apprezzati dalla persona che hanno accanto.

Scorpione

Lo Scorpione è uno dei segni dello Zodiaco più misteriosi, complessi, passionali e affascinanti. Uno Scorpione si riconosce dallo sguardo accattivante, profondo ed estremamente espressivo. I nati sotto questo segno d’Acqua sono amanti eccezionali, che si donano completamente al partner, anche se sono tra i più gelosi e possessivi di tutti. lo Scorpione, infatti, tende a controllare frequentemente la persona che ama, arrivando persino a farle il terzo grado se torna tardi a casa
e immaginando tradimenti mai consumati. Nell’arte del bacio, però, i nati sotto questo segno sono dei veri esperti.

LEGGI ANCHE: Oroscopo, ecco chi sono le donne che tradiscono di più

Ariete

L’Ariete è un segno di Fuoco dominato dal pianeta Marte, è intuitivo, istintivo, irruente, permaloso e talvolta polemico, non ama essere contraddetto e non sopporta essere messo in discussione. In amore, tuttavia, è un partner stimolante, ricco di iniziative e molto romantico. Ama condividere con il proprio partner non solo progetti di vita, ma anche avventure insolite ed esperienze fuori dal comune. Tutte queste caratteristiche lo annoverano tra i segni dello Zodiaco più bravi a baciare.

Acquario

L’Acquario è un segno creativo, intelligente e spiritoso, che ama vivere controcorrente e senza seguire le convenzioni sociali. I nati sotto questa costellazione dicono sempre quello che pensano e anche nei rapporti di coppia sono trasgressivi e aperti, amano lasciarsi andare alle emozioni e difficilmente reprimono i propri sentimenti, motivo per il quale sono tra i cinque segni più bravi a baciare.