I bambini più disubbidienti secondo lo Zodiaco: ecco la classifica

Avete dei bambini irrequieti e capricciosi? Non disperate, spesso è colpa delle Stelle...

Il temperamento di un bambino può essere in parte influenzato dalle Stelle. Il segno di appartenenza, infatti, determina l’attitudine dei più piccoli ad essere ubbidienti e accondiscendenti o delle vere e proprie furie scatenate da rincorrere e richiamare continuamente. Vediamo chi guida la classifica dei bambini più disubbidienti dello Zodiaco.

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono spiriti liberi, irrequieti, curiosi e attratti da nuove scoperte e conquiste. I bambini che appartengono a questa costellazione sono capricciosi, piagnucoloni e testardi, nonché grandi manipolatori e accentratori. Ecco perché i genitori si trovano spesso in difficoltà a gestirli, soprattutto da adolescenti quando i litigi e le ribellioni sono all’ordine del giorno…

TI POTREBBE INTERESSARE: Quale segno zodiacale sarà più bravo a letto? Ecco la classifica dell’estate 2020

Ariete

Anche l’Ariete è un segno dal carattere forte e determinato che odia essere ripreso e contraddetto, motivo per il quale fa spesso disperare i suoi genitori. Inoltre, è indipendente e autonomo e vuole imporre il suo punto di vista, non resta che assecondarlo con intelligenza e tanta pazienza.

Sagittario

I bambini del Sagittario odiano le regole fin da piccoli, sono spiriti liberi alla stregua dei Gemelli e l’ordine, la disciplina e i regolamenti non fanno per loro. Contraddittori e intraprendenti, sono portati verso l’avventura e le novità osteggiando con determinazione i tentativi dei loro genitori di metterli “in gabbia”.

Acquario

L’Acquario è il bastian contrario dello Zodiaco, motivo per il quale anche i bambini nati sotto questo segno sono tra i più disubbidienti dell’Oroscopo. Essi non amano essere vincolati, né comandati, ma desiderano poter esprimere al massimo la propria creatività brillante e originale.

Leone

Il Leone è un altro segno di Fuoco che difficilmente si fa sottomettere e piegare. Inoltre, ama le sfide e le competizioni e spesso diventa polemico e provocatorio con i suoi genitori solo per imporre la sua supremazia. In un testa a testa vince sempre e comunque, tanto vale lasciarlo giocare avendo cura di dettare le vostre regole con intelligenza e furbizia.

Scorpione

I piccoli nati sotto il segno dello Scorpione sono estremamente intelligenti e manipolatori. Scalpitano per imporre le proprie idee e quando fissano un obiettivo vogliono raggiungerlo ad ogni costo. Tuttavia, quando si sentono amati e accettati sono bambini molto disponibili e affettuosi, ma sovente sono gelosi di fratelli e cuginetti.

Vergine

I bambini nati sotto il segno della Vergine esigono molte attenzioni e cure, odiano sentirsi trascurati e protestano se gli viene fatta una promessa e non la si mantiene. Sono perfezionisti con sé stessi e i propri genitori e per questo rientrano tra i segni più disubbidienti dell’Oroscopo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gli uomini più timidi dello zodiaco: ecco la classifica

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro diventano particolarmente disubbidienti se lasciano prevalere la loro insicurezza di fondo. Quando si sentono messi nell’angolo o giudicati possono dare vita a delle vere e proprie scenate difficili da sedare, per non parlare del fatto che sono governati dalla Luna e soggetti a sbalzi d’umore quotidiani.

Capricorno

I bambini del Capricorno non sono tendenzialmente ribelli e disubbidienti, ma protestano solo quando non riescono a raggiungere un obiettivo e questo per loro diventa fonte di frustrazione e sofferenza. La chiave sta nel rassicurarli e farli sentire bravi e capaci nonostante le sconfitte.

Bilancia

I bambini della Bilancia sono estroversi, pacati e misurati, difficilmente protestano e spesso si fanno andare bene le cose proprio per non provocare litigi e discussioni. Tuttavia, è preferibile che imparino a misurarsi anche con le piccole frustrazioni e con le delusioni della vita manifestando il loro disappunto.

Toro

Nonostante siano testardi e ostinati, i bambini del Toro non risultano molto disubbidienti. Anzi, per non far soffrire o preoccupare i propri genitori, essi sovente tengono dentro malumori e tristezze nascondendo i propri stati d’animo. Sono, inoltre, piccoli molto affettuosi e calorosi.

Pesci

I Pesci sono tra i segni più ubbidienti, pacifici e buoni dello Zodiaco. Essi sono empatici, sensibili e accomodanti, forse troppo, al punto da rinchiudersi da soli in gabbie da cui difficilmente riescono a uscire.