Oroscopo Paolo Fox: le previsioni astrologiche di lunedì 28 aprile 2025
Il temperamento di un bambino può essere in parte influenzato dalle Stelle. Il segno di appartenenza, infatti, determina l’attitudine dei più piccoli ad essere ubbidienti e accondiscendenti o delle vere e proprie furie scatenate da rincorrere e richiamare continuamente. Vediamo chi guida la classifica dei bambini più disubbidienti dello Zodiaco.
Gemelli
I nati sotto il segno dei Gemelli sono spiriti liberi, irrequieti, curiosi e attratti da nuove scoperte e conquiste. I bambini che appartengono a questa costellazione sono capricciosi, piagnucoloni e testardi, nonché grandi manipolatori e accentratori. Ecco perché i genitori si trovano spesso in difficoltà a gestirli, soprattutto da adolescenti quando i litigi e le ribellioni sono all’ordine del giorno…
TI POTREBBE INTERESSARE: Quale segno zodiacale sarà più bravo a letto? Ecco la classifica dell’estate 2020
Ariete
Anche l’Ariete è un segno dal carattere forte e determinato che odia essere ripreso e contraddetto, motivo per il quale fa spesso disperare i suoi genitori. Inoltre, è indipendente e autonomo e vuole imporre il suo punto di vista, non resta che assecondarlo con intelligenza e tanta pazienza.
Sagittario
I bambini del Sagittario odiano le regole fin da piccoli, sono spiriti liberi alla stregua dei Gemelli e l’ordine, la disciplina e i regolamenti non fanno per loro. Contraddittori e intraprendenti, sono portati verso l’avventura e le novità osteggiando con determinazione i tentativi dei loro genitori di metterli “in gabbia”.
Acquario
L’Acquario è il bastian contrario dello Zodiaco, motivo per il quale anche i bambini nati sotto questo segno sono tra i più disubbidienti dell’Oroscopo. Essi non amano essere vincolati, né comandati, ma desiderano poter esprimere al massimo la propria creatività brillante e originale.
Leone
Il Leone è un altro segno di Fuoco che difficilmente si fa sottomettere e piegare. Inoltre, ama le sfide e le competizioni e spesso diventa polemico e provocatorio con i suoi genitori solo per imporre la sua supremazia. In un testa a testa vince sempre e comunque, tanto vale lasciarlo giocare avendo cura di dettare le vostre regole con intelligenza e furbizia.
Scorpione
I piccoli nati sotto il segno dello Scorpione sono estremamente intelligenti e manipolatori. Scalpitano per imporre le proprie idee e quando fissano un obiettivo vogliono raggiungerlo ad ogni costo. Tuttavia, quando si sentono amati e accettati sono bambini molto disponibili e affettuosi, ma sovente sono gelosi di fratelli e cuginetti.
Vergine
I bambini nati sotto il segno della Vergine esigono molte attenzioni e cure, odiano sentirsi trascurati e protestano se gli viene fatta una promessa e non la si mantiene. Sono perfezionisti con sé stessi e i propri genitori e per questo rientrano tra i segni più disubbidienti dell’Oroscopo.
TI POTREBBE INTERESSARE: Gli uomini più timidi dello zodiaco: ecco la classifica
Cancro
I nati sotto il segno del Cancro diventano particolarmente disubbidienti se lasciano prevalere la loro insicurezza di fondo. Quando si sentono messi nell’angolo o giudicati possono dare vita a delle vere e proprie scenate difficili da sedare, per non parlare del fatto che sono governati dalla Luna e soggetti a sbalzi d’umore quotidiani.
Capricorno
I bambini del Capricorno non sono tendenzialmente ribelli e disubbidienti, ma protestano solo quando non riescono a raggiungere un obiettivo e questo per loro diventa fonte di frustrazione e sofferenza. La chiave sta nel rassicurarli e farli sentire bravi e capaci nonostante le sconfitte.
Bilancia
I bambini della Bilancia sono estroversi, pacati e misurati, difficilmente protestano e spesso si fanno andare bene le cose proprio per non provocare litigi e discussioni. Tuttavia, è preferibile che imparino a misurarsi anche con le piccole frustrazioni e con le delusioni della vita manifestando il loro disappunto.
Toro
Nonostante siano testardi e ostinati, i bambini del Toro non risultano molto disubbidienti. Anzi, per non far soffrire o preoccupare i propri genitori, essi sovente tengono dentro malumori e tristezze nascondendo i propri stati d’animo. Sono, inoltre, piccoli molto affettuosi e calorosi.
Pesci
I Pesci sono tra i segni più ubbidienti, pacifici e buoni dello Zodiaco. Essi sono empatici, sensibili e accomodanti, forse troppo, al punto da rinchiudersi da soli in gabbie da cui difficilmente riescono a uscire.