Gomorra 3 streaming: come vedere la serie tv

Gomorra 3 sta per tornare sul piccolo schermo di Sky e dal 17 novembre sarà disponibile in streaming. Di seguito come vedere la prima puntata di Gomorra 3!

Gomorra 3 sta per tornare e dal 17 novembre alle 21:25 sarà possibile vedere la 3x1 in diretta su Sky Atlantic. Lo streaming di Gomorra 3 sarà poi disponibile su tutti i dispositivi connessi al proprio pacchetto Sky e dopo 48/72 ore visibile anche su Now Tv e Sky On Demand.

L’attesissima terza stagione mostrerà come si riorganizzerà Scampia dopo la morte del suo Boss. Le 12 puntate accompagneranno i fan di Gomorra fino a comprendere i nuovi equilibri di potere che si sono disegnati all’interno della cosca mafiosa e mostrerà come le cose sono cambiate dopo la morte del grande Boss.
La messa in onda di Gomorra 3 è un’esclusiva di Sky e lo streaming della prima puntata sarà senza dubbio ricercatissimo questa sera.

Di seguito vediamo in che modo vedere Gomorra 3 in streaming e cosa aspettarsi da queste 12 nuove puntate.

Gomorra 3: come vedere la serie tv in streaming

La prima puntata di Gomorra andrà in onda dalle 21:25 su Sky Atlantic e segnerà il grande ritorno di Ciro di Marzio e le definitiva uscita di scena di Pietro Savastano. Per chi però non fosse a casa e volesse vedere in streaming l’episodio 3x1 di Gomorra si potrà ricorrere all’On demand di Sky o visionare le puntate in contemporanea con Sky Go.

Per vedere le puntate di Gomorra su Sky Go è necessario aggiungere il proprio dispositivo portatile ed effettuare l’accesso alla piattaforma. Il servizio è riservato ai clienti Sky e non è possibile collegare più di 3 dispositivi per abbonamento di Sky.

Come vedere Gomorra 3 senza Sky?

Non tutti i fan di Gomorra sono però in possesso di un abbonamento Sky, ma lo streaming della prima puntata sarà disponibile anche per loro. Arriva infatti in vostro soccorso Now Tv che permette di vedere a pagamento i principali programmi di Sky, comprese le attesissime serie di Sky Atlantic.

Il costo dell’abbonamento in questo caso è davvero irrisorio e si aggira intorno ai 5€ al mese. Now Tv però offre un servizio aggiuntivo: 14 giorni di prova gratuita. Si potrà quindi effettuare l’iscrizione e vedere per 14 giorni i contenuti che più ci piacciono e poi, in caso non fossimo soddisfatti, eliminare l’account al 14° giorno, così da non abbonarsi.

In questo modo le puntate di Gomorra 3 si potranno vedere del tutto gratuitamente comodamente a casa, dal proprio pc o dal proprio tablet. Ovviamente Gomorra 3x1 in streaming sarà ricercatissima anche per vie illegali, come attraverso siti pirata che trasmettono le puntate, ma vi sconsigliamo di attuare questi metodi.

Per capire se la terza stagione di una delle più grandi serie italiane più famose nel mondo sarà all’altezza delle precedenti non ci resta che vedere la prima puntata di Gomorra 3!