Gianni Sperti risponde a Paola Barale: «La battuta sulle sopracciglia? Fatta con...»

Gianni Sperti ha replicato alla battuta che qualche settimana fa Paola Barale ha fatto sulle sue sopracciglia.

La storia d’amore tra Gianni Sperti e Paola Barale si è conclusa ormai da molto tempo. I due si sono lasciati nel 2002, dopo tre anni di matrimonio, e da quel momento si sono detti addio per sempre; si vocifera inoltre che il loro divorzio non sia stato del tutto sereno, ma a quanto pare oggi i due ex sembrano essersi lasciati tutto alle spalle. A darne prova, la risposta fornita da Paola Barale a un irriverente quiz propostole da Pio e Amedeo, i quali, nello speciale di Maurizo Costanzo dedicato a Mike Bongiorno, le hanno chiesto:

"Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un c****”.

A questa domanda, atta a scavare in quella parte del suo passato così profonda che in genere non ama condividere, Paola Barale ha risposto in maniera piuttosto ironica, riservando al suo ex quella che agli occhi di molti è apparsa come un’innocua frecciatina:

«No, le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista».

Gianni Sperti: «Paola Barale? Quella battuta...»

A distanza di qualche settimana dalle dichiarazioni di Paola Barale, Gianni Sperti è tornato sull’argomento spiegando, nel corso di un’intervista concessa al magazine ufficiale di Uomini e Donne, di non aver visto la puntata in questione:

"Ero a studiare salsa cubana quella sera. Ho letto a posteriori sui social di questa battuta e sono andato a vedermi la puntata. Pio e Amedeo - ha aggiunto l’opinionista - sono due comici riconoscibili proprio per la loro irriverenza e a me divertono tantissimo".

Gianni Sperti ha spiegato inoltre di non essere rimasto per nulla offeso dalle dichiarazioni della sua ex, nei confronti della quale, in maniera piuttosto inaspettata, ha mostrato segnali di riavvicinamento:

"Paola ha risposto in maniera ironica ed è stata bravissima come sempre… - ha spiegato l’ex ballerino - Mi piace pensare che la battuta sulle sopracciglia l’abbia fatta con l’ironia che la contraddistingue. Il ricordo che ho di lei è proprio questo: auto-ironica e divertente!"

Gianni Sperti ne ha approfittato inoltre per togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa e, rivolgendosi agli haters che hanno criticato il suo look, ha precisato: «Non ho mai fatto le sopracciglia né all’epoca né oggi. Dall’estetista ci vado non troppo spesso, ma solo per togliere alcuni peli in alcune parti del corpo, e qui mi fermerei…»