Francesco Monte e Ignazio Moser: il VIDEO del confronto al Grande Fratello Vip 2

Il ragazzo di Cecilia Rodriguez Francesco Monte ha incontrato il concorrente del Grande Fratello Vip Ignazio Moser. Ecco il video che mostra il confronto

Ieri sera puntata accesa al Grande Fratello Vip, con l’incontro tra Francesco Monte, ragazzo di Cecilia Rodriguez, e Ignazio Moser.
Che cosa è successo all’interno della casa più spiata di tutta Italia?
Francesco Monte, fidanzato da quattro anni con Cecilia Rodriguez, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip dove c’è stato il confronto con il concorrente del Gf Ignazio Moser. Ecco il video del confronto.

In queste settimane si è parlato a lungo della storia di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e del ciclista Ignazio Moser. I due ragazzi si sono avvicinati sempre di più fino a scatenare la gelosia del ragazzo che ha voluto chiarire la questione.

Leggi anche: Chi è Ignazio Moser? Biografia e curiosità del concorrente del Grande Fratello Vip

Il confronto con Ignazio Moser


Dopo la richiesta di spiegazioni da parte di Francesco Monte, il concorrente ha fermamente risposto: "Io non ti conosco e non credo di doverti chiedere scusa anche se mi dispiace parecchio".

La replica del ragazzo della Rodriguez è stata: "Se mi stai dicendo la verità sei pregato di guardarmi negli occhi", con una serie di affermazioni da parte di Francesco Monte riguardo il comportamento di Ignazio all’interno della casa.

Tra queste, con la frase "Tu manchi di rispetto all’essere uomo" ha accusato il ragazzo di esserci avvicinato a tutte le ragazze all’interno della casa e di aver sfruttato l’amicizia del fratello Jeremias Rodriguez per arrivare a Cecilia. A questa affermazione Ignazio Moser ha voluto ribadire la sua verità, smentendo tutte le accuse del ragazzo.

Ne è seguito il confronto poi con Cecilia Rodriguez che, chiedendo perdono per il suo comportamento, ha ammesso di aver bisogno di allontanarsi per stare un periodo sola con sè stessa.

Le reazioni dei fan di Francesco


Tanti i commenti nei social dopo la serata di ieri. I fan di Francesco Monte si sono complimentati per la calma e fermezza che ha dimostrato il ragazzo nella casa. Molti hanno sottolineato il momento in cui Jeremias Rodriguez è corso dal suo ex cognato per abbracciarlo e salutarlo.