Francesco Facchinetti furioso sui social: «Mi hai tradito e preso per il c*, te la farò pagare»

Francesco Facchinetti è stato ingannato da qualcuno a cui teneva molto. «Mi hai tradito e preso per il c*, te la farò pagare», tuona sui social, ma...

Quello di oggi è stato un risveglio amaro per Francesco Facchinetti. Il noto agente della Newco Management ha infatti sparato a zero contro qualcuno, reo di averlo pugnalato alle spalle. Ecco le sue dichiarazioni al vetriolo rilasciate ieri, in tarda serata, nel corso di una lunga diretta. «Una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato molto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito», tuona Facchinetti dal suo profilo social. «Mi ha preso in giro, mi ha preso per il c*lo, mi ha raccontato un sacco di frottole, di balle. Mi sono svegliato molto inca*». Il manager, però, non ha intenzione di restare con le mani in mano e, dopo l’affronto subìto, promette vendetta: «Detto questo mi rivolgo a te, lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni», annuncia Francesco Facchinetti, «però è così, la vita ti toglie e ti dà, oggi è arrivata questa certificazione e sono felice». La sua agenzia, infatti, oggi festeggia un traguardo molto importante, realizzato grazie allo straordinario successo avuto negli ultimi anni dai The Kolors.

Francesco Facchinetti: «si passano dei momenti brutti, ma...»

Dopo l’amaro, per Francesco Facchinetti arriva il dolce: il suo impegno al fianco di Stash e i The Kolors ha contribuito in maniera significativa al nuovo traguardo collezionato dalla band: "prima vi ho detto che oggi sarebbe stato un grande giorno e lo è - spiega Facchinetti - perché dopo più di due anni e mezzo i The Kolors [...] prendono il disco di Platino; «Pensare male», il pezzo che hanno fatto con Elodie, è certificato ufficialmente disco di Platino. Sono contento perché questo è frutto di grande lavoro". Per Francesco Facchinetti essere un manager non è infatti soltanto una professione, ma significa essere sempre accanto ai propri talenti per sostenerli, aiutarli, indirizzarli e guidarli: «fare il mio mestiere - svela Facchinetti su Instagram - è diventare veramente una sorta di fratello maggiore, di compagno di viaggio e quando si è compagni di viaggio - aggiunge - succede di tutto, si passano dei momenti brutti, si grida, si litiga, si piange, ma alla fine, quando si raggiunge un bel risultato, ci si abbraccia e ci si ringrazia a vicenda, questa è una delle cose più belle di questo mestiere». Da qui la delusione per essere stato ingannato, ma chi è il presunto traditore?

Francesco Facchinetti, il nome del «traditore» resta un mistero

Oggi Francesco Facchinetti è grato di poter lavorare sfruttando la sua più grande passione ed essere al contempo d’aiuto a tantissimi ragazzi: «ringrazio tutti i giorni di poter fare un lavoro del genere per poter provare delle sensazioni così», dice in una breve clip pubblicata sul suo profilo ufficiale. La sua scuderia conta infatti circa quaranta tra cantanti, attori, deejay, celebrità del piccolo schermo e influencer, tra i quali spiccano i nomi di Fedez, Selvaggia Lucarelli, Frank Matano, Irama, Emis Killa, Giulia De Lellis e Riccardo Marcuzzo. Ma quale dei suoi talenti è il responsabile del recente voltafaccia che l’ha mandato su tutte le furie? Il toto-nomi è ufficialmente iniziato.