Fedez e Chiara Ferragni insieme a Parigi

Fedez e Chiara Ferragni insieme a Parigi. La coppia dei social si è concessa un weekend romantico nella città degli innamorati.

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Parigi: la coppia più seguita dai social ha anche postato una foto di loro che si baciano appassionatamente sotto la Torre Eiffel.

Chiara Ferrgni e Fedez si sposeranno a Parigi?

Chiara Ferragni era già nella capitale francese per impegni di lavoro: è stata invitata alla settimana della moda e aveva partecipato anche all’esclusivo party dello stilista Dior dove aveva indossato un vestito bianco con puntini neri, subito condiviso su Instagram. La fashion blogger ha anche confessato che non le dispiacerebbe affatto sposarsi a Parigi.

Fedez e Chiara Ferragni sotto la Torre Eiffel

Terminata gli impegni per la settimana della moda, la Ferragni ha approfittato dell’occasione per farsi raggiungere dal fidanzato Fedez. Naturalmente molti momenti delle giornate parigine sono finiti sui social: il bacio sotto la Torre Eiffel, la colazione nella suite dove alloggiavano, persino un foto di Fedez seminudo sul letto matrimoniale dell’hotel e un’altra dove si coccolavano.

Fedez e Chiara Ferragni non sono in crisi

La coppia ha attraversato un momento non facile secondo molti giornali di gossip. Anche se solo un mese fa, Fedez aveva proposto alla fidanzata di sposarsi, la data del matrimonio non è mai stata fissata. In più si era scoperto (ma la cosa è stata smentita) che la Ferragni aveva bloccato il fidanzato su Instagram. Ad alimentare le chiacchiere (la coppia ha un nutrito numero di giornalisti e fan che segue, studia e analizza ogni minima mossa social dei due) anche l’improvviso comparire di canzoni tristi e Instagram Stories malinconiche. Altra prova tirata in ballo: il fatto che fosse sparito dalle mani della Ferragni l’anello di fidanzamento regalatole dal fidanzato rapper ma poi è stato chiarito che lei quell’anello lo indossa solo in circostanze rare.

Stanno insieme da un anno

Fedez e Chiara Ferragni, 27 anni lui e 30 lei, stanno insieme da circa un anno. Si sono conosciuti la prima volta durante un pranzo a casa di amici comuni ma la scintilla fra i due è scoccata la scorsa estate, quando Fedez spopolava nelle radio con la canzone “Vorrei ma non posto”, dove veniva citata, in un verso, proprio Chiara Ferragni (“il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”).

La Ferragni, allora, replicò divertita e mise online un video dove canticchiava la parte di canzone dove veniva citata. I due, come fanno moltissime coppie di loro coetanei, iniziarono a chattare privatamente fino a incontrarsi dal vivo e a fidanzarsi.

Una storia raccontata sui social

Una storia d’amore costantemente sotto lo sguardo vigile dei social. Ogni momento della loro vita comune passa attraverso Instagram o Facebook dove le loro foto sono ricercate, cliccate e condivise da migliaia di fan.