Chi è Samuel Storm? Il cantante di X Factor 2017 che ha incantato Fedez

Samuel Storm ha incantato i giudici e il pubblico con la sua voce, arrivando così ai Live di X Factor 2017. Ecco chi è Samuel e qual è la sua storia.

Chi è Samuel Storm? Ad X Factor i giudici si sono posti questa domanda nel momento in cui ha intonato le prime note del suo inedito cominciando a cantare accompagnato dalla chitarra.
Samuel ha mostrato subito a X Factor la sua storia, che lo portano ad essere un ragazzo molto più maturo dei suoi compagni.

L’età di Samuel infatti dovrebbe essere caratterizzata da spensieratezza e gioia di vivere nel proprio Paese, ma per il giovane ragazzo della squadra di Fedez la storia non è andata in questo modo.
Sin dalle Audition la sua voce profonda e calda ha dimostrato a tutti le sue potenzialità e i trascorsi che hanno accompagnato Samuel Storm sino in Italia.

In attesa dei Live di X Factor scopriamo chi è Samuel Storm e quale la sua storia che dall’Africa lo porta fino nel nostro Paese. I Live saranno la vera sfida da affrontare per Samuel, che mostreranno cosa pensa il pubblico non solo della squadra degli Under Uomini, ma di tutti i cantanti in gara in questa edizione 2017.

Chi è Samuel Storm? Una delle voci più belle di X Factor 2017


Sul talento di Samuel Storm nessuno può discutere, la sua voce è infatti di gran lunga più matura di quella dei suoi coetanei. Un elemento che deriva anche dalla storia personale di Samuel che a soli 19 anni ha conosciuto situazioni che i suoi coetanei vedono solo nel tg.

Samuel è un rifugiato politico proveniente dal Niger, che dopo un viaggio estenuante riesce ad arrivare in Italia e ad essere accolto come rifugiato. Adesso Samuel vive a Catania con la sua famiglia; dalla Nigeria è riuscito a scappare con i suoi familiari di nascosto sostenendo un viaggio durissimo.
Un tragitto durato 9 mesi che lo ha visto attraversare il deserto e giungere in Italia su un barcone.

Samuel Storm però sul palco di X Factor però ci vuole stare per il suo talento e non per la sua storia personale. Così sin dalle audition tira fuori tutta la forza che ha cantando accompagnato dalla sua chitarra.
Decide nella sua prima esibizione sul palco del programma di cantare una sua canzone.

Samuel ama gli animali e oltre la musica la sua altra grande passione sono i libri e i fumetti. Innamorato dalla musica sin da piccolo coltiva questa sua passione e da quando ha 13 anni inizia a cantare. Prima si esibisce in chiesa, poi a scuola e infine comincia a partecipare ai talent.
Nel 2016 tenta di entrare ad Amici e adesso sta cercando di farsi conoscere tramite X Factor.

Samuel Storm è fidanzato? Da quanto si legge sul sito ufficiale di X Factor sembrerebbe avere un particolare amore per una ragazza, della quale però non svela il nome.
Nella squadra degli Under Uomini di Fedez Samuel è senza dubbio il cantante con il timbro più particolare, ma l’ultima parola ora spetta al pubblico.

Saranno i telespettatori da casa a scegliere chi portare avanti e già molti si interrogano su quale canzone verrà assegnata al ragazzo per questa serata. Sarà un pezzo in italiano? Oppure Fedez preferirà farlo esibire in inglese? Lo scopriremo solo vedendo la prima puntata dei Live di X Factor che andrà in onda a partire dalle 21:20.