Autore: Marco Ciotola

Mediaset - Cast - Isola dei Famosi - Gossip

29
Gen 2018

Chi è Chiara Nasti? Età, lavoro, fidanzato, altezza e peso della concorrente dell’Isola

Scopriamo chi è Chiara Nasti, cosa ha fatto e la vita privata della nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. La giovane si è già fatta notare nei primissimi giorni da naufraga per un litigio con Alessia Mancini

Chi è Chiara Nasti? Scopriamo insieme una delle più interessanti «naufraghe» dell’Isola dei Famosi 2018, che ha subito destato interesse vista la sua notevole bellezza e la sua giovane età. Doti queste che l’hanno già portata all’attenzione soprattutto dei social network.

Chiara Nasti è sbarcata sull’Isola dei Famosi per un’avventura televisiva, mettendo subito in mostra le sue forme, oltre al suo caratterino nel litigio con Alessia Mancini. Vediamo allora chi è, cosa fa e alcuni dettagli sulla vita privata di Chiara Nasti.

Chi è Chiara Nasti? Età, altezza, peso, lavoro

Chiara Nasti è una fashion blogger napoletana, ha 20 anni ma ha cominciato ad avere successo quando ne aveva appena 15, grazie alla decisione di aprire il suo blog di moda.

Da lì poi le cose si sono evolute in fretta per la bella Chiara Nasti, ed è arrivato nel 2014 un libro targato Mondadori, @nastilove – Diario di una fashion blogger, la collaborazione con Piero Chiambretti, la conduzione degli Mtv Awards nel 2015 e la partecipazione alla prima edizione di Dance Dance Dance lo scorso anno.

Il 22 gennaio – proprio il giorno del suo 20esimo compleanno – Chiara Nasti è sbarcata sull’Isola. Intanto, i numeri sui social della giovane sono aumentati fino a raggiungere un milione e 500mila follower su Instagram, dove in pochi anni è diventata la terza fashion blogger italiana più ricercata dai brand, per campagne promozionali e pubblicità. La seguono invece in 385mila su Facebook.

Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola. Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo...ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente. Ho la fortuna di avere delle persone al mio fianco che mi danno una carica immensa, ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri. Non voglio dimostrare nulla a nessuno, non m’interessa fare la figa, non sono mai stata una “morta di fama” e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, “Nastilove” non l’ho scelto io...è stata quasi una casualità. Io sono “Chiara” una semplicissima ragazza di 20 anni. Se son qui é grazie a tutti voi ed é su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!! Vi abbraccio ❤❤️

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Le foto di Chiara Nasti chiariscono subito anche il perché di una così rapida ascesa. La fashion blogger napoletana mostra infatti un fisico mozzafiato; a confermarlo gli stessi numeri di altezza e peso della ragazza, che è alta 1,68 e pesa 55 kg, con un corpo che riesce a rendere appetibile ogni capo indossato.

Una sua passione, oltre ovviamente alla moda, è quella dei tatuaggi. Ne ha molti, in particolare sulle braccia, ma ne ha anche sulle spalle, sulla pancia, sui fianchi e sulle gambe, e non sembra proprio volersi fermare da questo punto di vista.

Fidanzato di Chiara Nasti

Il suo attuale fidanzato è Ugo Abbamonte, 21enne napoletano figlio di imprenditori, con cui sta insieme dall’aprile del 2017. I due si conoscono quindi da poco meno di un anno ma sembrano affiatatissimi, reduci anche da una lunga vacanza a Zanzibar.

La stessa Chiara Nasti ha gridato “Ugo ti amo” prima di lanciarsi dall’elicottero e iniziare la sua nuova avventura in Honduras, sull’Isola.

Come ha scritto il ragazzo proprio su Instagram, non è stato facile accettare la partecipazione di Chiara all’Isola dei Famosi, ma ha anche precisato che la supporterà in ogni modo.

Da domani inizia un’avventura meravigliosa, un’avventura della quale farò parte anche io. Nell’ultimo anno non siamo mai stati lontani per più di un giorno e non perché lo abbiamo scelto, ma perché ci risultava naturale.

Da domani inizia il periodo più importante della nostra storia, perché sono certo che dopo questa esperienza saremo invincibili…

Chiara Nasti era stata fidanzata, in passato, con Emanuele Borriello (relazione che non si è chiusa benissimo) e con l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano.

La storia di Chiara Nasti

Una parte della sua storia Chiara Nasti la racconta proprio dalle pagine del suo libro, @nastilove. Diario di una fashion blogger. Ha ideato e dato vita al suo blog di moda quando non aveva neanche 15 anni. Ha così dato il via a un successo quasi immediato, che l’ha portata in pochi anni a diventare un punto di riferimento come influencer e fashion blogger, sia per gli utenti che per le stesse aziende.

Il libro di Chiara Nasti.

È quindi arrivata anche la televisione, con un ruolo centrale nel Chiambretti Supermarket, show mediaset di seconda serata condotto proprio da Piero Chiambretti. Poi l’apprezzata conduzione degli Mtv Awards nel 2015 e la partecipazione come concorrente alla prima edizione di Dance Dance Dance lo scorso anno insieme a Roberto De Rosa, dove ha provato a trasformarsi in vere e proprie dive come Ariana Grande e Christina Aguilera.

La famiglia di Chiara Nasti

Nella sua biografia parla molto del padre, Enzo, che l’ha spesso accompagnata nel suo girovagare durante i primi successi, incoraggiandola sempre. Sui social, poi, mostra un grande attaccamento alla famiglia, con foto che la ritraggono di frequente insieme alla sorella minore, Angela, classe 1999, che di professione fa la modella ed è anche lei molto seguita su Instagram.

Proprio per salutare Chiara e augurarle il meglio in vista della sua nuova avventura sull’Isola, Angela ha pubblicato di recente una foto su Instagram che ritrae le due sorelle da piccole, vicine e sorridenti.

Ciao Chiaretta, sono qui a scriverti il giorno della tua partenza perché fino ad oggi non ho realizzato realmente che stessi partendo. Oggi che guardo il tuo letto di fianco al mio e non vedo la mia pazza che ride, e che mi fa ridere, che mi sfotte , ma che è sempre pronta li ad aiutarmi ed a difendermi ... insomma la tua presenza si fa sentire e quando non ci sei la tua assenza si sente ancora più forte. Stai partendo per una bella esperienza indubbiamente, ma così lontane non siamo mai state, così lontane senza nemmeno la possibilità di sentirci, ma sappi che ti guarderò ogni giorno, farò il tifo per te e riderò come se stessi scherzando qui con me. Lo so che sei forte, ma dietro la tua corazza si nasconde la chiara che conosco solo io, e so che allontanarti da noi ti distrugge dentro ma anche ora che potresti farti vedere triste, ti chiamo e mi dici “Angi come stai?” “Io tutto bene" perché odi farti vedere sensibile anche da me che sai che se tu sei triste io divento triste il doppio.Mi raccomando,fai vedere chi sei tu realmente! Ciao tigre♥️ @nastilove #sempreconte La tua piccola Angela

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial) in data: