Chi è Anna Safroncik? Curiosità e vita privata della protagonista della serie TV Le Tre Rose di Eva

Chi è Anna Safroncik? Protagonista della serie TV Le tre Rose di Eva, ecco curiosità e vita privata dell’attrice tanto amata dal pubblico.

Protagonista indiscussa della serie TV Le tre Rose di Eva, Anna Safroncik è senza dubbio fra le attrici più apprezzate degli ultimi anni. Conosciamo la vita privata e le curiosità sull’attrice.

Chi è Anna Safroncik?


Classe 1981, Anna Safroncik è nata a Kiev in Ucraina, ma da anni ormai, risiede in Italia dove si è fatta conoscere dal pubblico con i suoi personaggi coraggiosi e pieni d’amore.
Occhi color ghiaccio, sorriso contagioso e una solarità sorprendente. La passione per il mondo dello spettacolo Anna ce l’ha fin da piccola, iniziando piccoli spettacoli già a 4 anni. All’età di 12 anni lascia il suo paese insieme alla mamma arrivando in Italia, ad Arezzo, trascorrendo lì quasi tutta la sua vita.

Prima di diventare attrice, Anna approda sul piccolo schermo prendendo parte al concorso di Miss Italia, arrivando ottava. Il debutto al cinema arriva nel 2000 quando entra a far parte del cast C’era un cinese in coma, diretta da Carlo Verdone.
Anna tutt’ora è una delle attrici di serie tv più apprezzate, tra i suoi ruoli ricordiamo Don Matteo 3, Centovetrine, Vento di ponente 2 e il grande successo ottenuto dalla serie TV Le tre rose di Eva.

Leggi anche: Le Tre Rose di Eva 4, quando inizia, cast e anticipazioni

Proprio a Le tre rose di Eva, interpretando il personaggio Aurora è riuscita ad arrivare al cuore del pubblico. Dopo l’annuncio della morte della protagonista infatti, tramite i social, il pubblico ha richiesto a gran voce il suo ritorno nella quarta stagione, sorprendendo l’attrice che per amore dei fan è tornata con una nuova stagione ricca di colpi di scena.
Come lei stessa commenta:

Aurora ritorna ad essere coraggiosa e determinata come nelle serie precedenti. E’ tornata perché in realtà non è mai morta, non si è mai visto il corpo ed era stata “nascosta”, guardando già la prima puntata si scoprirà il motivo, che ora non vi posso ancora svelare! Torna con tutta la sua determinazione per riconquistarsi il suo amore, la sua vita, la sua famiglia.

Curiosità e Vita privata

Dopo la separazione dall’imprenditore Paolo, con cui Anna aveva in progetto un matrimonio e dei figli, e una breve relazione con l’attore Giulio Berruti, l’attrice ha ritrovato il sorriso grazie al nuovo fidanzato Tommaso Cicchinelli, un disk jockey. Anna non ha mai nascosto di voler diventare presto mamma. Con il nuovo compagno quel sogno diventerà finalmente realtà?

L’attrice ha confessato inoltre di aver avuto problemi legati a stress e alimentazione, dichiarando
«Lo stress mi chiude lo stomaco e nei periodi difficili riesco a mandar giù a malapena un frutto. Per riacquistare un po’ di chili, però, sciolgo le tensioni premiandomi con qualcosa che mi piace»

I periodi di stress le causavano la perdita di appetito e di conseguenza debolezza e pressione bassa. Poi ha deciso di prendersi cura di sè mangiando in modo più sano, e ha iniziato a praticare attività fisiche di pilates, yoga e danza. Come lei stessa ha affermato:

l’alimentazione non è qualcosa che si possa sottovalutare, va vissuta in maniera corretta ed equilibrata, come se fosse un lavoro da svolgere alla perfezione. Per tanto tempo per me è stata l’ultimo dei pensieri, l’ho trascurata e adesso mi impongo in tutti i modi di non farlo più. Anche quando avverto ancora quel nodo che mi stringe lo stomaco