Carolina Crescentini e Francesco Motta si sono sposati, matrimonio in Toscana: «Il giorno più bello»

Carolina Crescentini e il cantante, Francesco Motta, si sono sposati. I dettagli sulle nozze, gli invitati e le reazioni dei due neo sposi.

Carolina Crescentini e Francesco Motta si sono sposati. Ad annunciarlo sono stati proprio i due artisti, che ieri sera hanno pubblicato alcuni scatti del matrimonio sul loro profilo ufficiale. «Svegliarsi con i postumi di una sbornia micidiale e scoprire che... Abbiamo fatto una cosa», si legge nell’immagine con la quale l’attrice nelle scorse ore ha annunciato ai suoi follower di aver finalmente coronato il suo sogno d’amore. La cerimonia, che a quanto pare è stata blindatissima, è stata celebrata in una tenuta in Toscana alla presenza di parenti e amici degli sposi. Nessuno, però, prima di ieri, ha lasciato trapelare la notizia, diffusa solo nella tarda serata dagli stessi neo sposi. Carolina Crescentini e Motta si sono detti sì all’aperto, circondati da una suggestiva atmosfera bucolica con ospiti comodamente adagiati su delle balle di fieno. A fare da sfondo, oltre ai panorami della toscana, il tema predominante del della natura, oltre al bianco prescelto da entrambi per il vestito nuziale.

Carolina Crescentini e Motta: «Il giorno più bello»

Carolina Crescentini ha scelto per il suo matrimonio con Motta un abito in perfetto stile shabby: colore rigorosamente bianco, gonna non troppo ampia e braccia coperte con maniche a sbuffo e polsini. Restando fedele al tema prescelto, l’attrice ha scelto di non legare i suoi capelli, ma di abbellirli con un lungo velo, fissato sul capo con dei fermagli floreali, naturalmente tutto nei toni del bianco. «Il giorno più bello della mia vita», ha scritto Motta in una foto che lo immortala sull’altare accanto alla sua sposa.

"È stato proprio bello"

Ha detto invece lei, in uno scatto che la ritrae persa nello sguardo di suo marito. Non manca poi un lungo post di ringraziamento, nel quale i due sposi ripercorrono tutto ciò che hanno vissuto nel corso delle celebrazioni. Carolina Crescentini ringrazia infatti per aver avuto quella che definisce «la cerimonia più bella di sempre», ma anche per avuto accanto a sé «amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata». E non manca poi una piccola osservazione:

«Ho sposato un capellone».

Auguri social per Carolina Crescentini e Motta

Tra gli invitati alle nozze di Carolina Crescentini e Motta c’era anche Nada, che ha voluto condividere la gioia per il loro matrimonio con un tenero augurio sui social. Volto noto tra gli ospiti, anche Andrea Appino degli Zen Circus, nel ruolo di testimone dello sposo. E sui social non sono mancati i messaggi di auguri da parte di semplici fan e di altri personaggi del mondo dello spettacolo. Fra questi anche Laura Chiatti, che nel formulare i suoi auguri ha scritto: «siete bellissimi». Mahmood ha invece pensato bene di rispondere con un semplice cuore, mentre Paola Turci, condividendo diverse emoticon, ha scritto: «Ma che bellezza!!! Stupendi». Spiccano poi gli auguri di Stefano Accorsi, Miriam Leone, Nino D’Angelo e Noemi. E non manca il messaggio di Alessandra Mastronardi, la quale ha affidato il suo augurio a un tenero commento:

«Spettacolari @carolcrasherbellissimi!!! Tanti tanti auguri ragazzi».