Beautiful, anticipazioni Usa: Katie ha un arresto cardiaco dopo il trapianto

Anticipazioni Usa Beautiful: ecco cosa aspettarci nelle nuove puntate americane

Nelle puntate americane di Beautiful, Katie dovrà far fronte ad un ennesimo tradimento di Bill. Nonostante l’uomo le abbia promesso eterno amore, finirà per cedere alla tentazione e baciare Brooke. Qualcuno filmerà l’intera scena, che verrà poi fatta visionare a Katie. La Logan si sentirà male e la sua salute subirà una battuta di arresto davvero preoccupante.

Beautiful anticipazioni: il dolore di Katie

I fan più affezionati di Beautiful sanno che Katie ha avuto molti problemi di salute: ha subito un trapianto di cuore e ha sofferto di depressione post partum dopo aver dato alla luce Will. Inoltre, nelle ultime puntate, è stata sottoposta ad un altro trapianto di rene donatale da Flo Fulton.

Come se non bastasse, Katie è stata sfortunata in ogni relazione sentimentale, in primis con il marito Bill che, per un motivo o per l’altro, è sempre tornato da Brooke. Quando la Logan e Ridge si separeranno, la Logan finirà per consolarsi con lo Spencer, che le darà una mano anche per smascherare Thomas. I due si scambieranno un bacio passionale e la clip con le prove del tradimento arriverà nelle mani di Katie.

Il malore di Katie

Sarà Shauna a portare il video a Katie, dietro consiglio di Quinn. Tuttavia, la Fuller farà presente a Ridge di aver cancellato tutte le prove del bacio tra Brooke e Bill dal suo telefono. Il Forrester si infurierà con Quinn e Shauna che, ormai certa di non aver più speranze con Ridge, prenderà la decisione di lasciare la città.

Mentre Katie visiona il filmato, avrà un attacco di cuore che farà temere per la sua salute. Chi sarà accanto a lei per soccorrerla? Le nuove puntate di Beautiful non sono state ancora registrate a causa dello stop dettato dall’emergenza sanitaria, dunque la storyline è ancora aperta. Sappiamo però che Quinn esorterà Ridge a correre da Shauna prima che parta per sempre... farà in tempo?