Grillo in TV da Vespa: il video integrale
Dopo oltre 20 anni Beppe Grillo è tornato in TV da Bruno Vespa. Ecco il video integrale in streaming della storica puntata di Porta a Porta.
Grillo in TV da Vespa: il video integrale
Dopo oltre 20 anni Beppe Grillo è tornato in TV da Bruno Vespa. Ecco il video integrale in streaming della storica puntata di Porta a Porta.
Juve – Conte: il matrimonio continua…ma senza rinnovo!
Con un semplice tweet, la Juventus annuncia che Antonio Conte sarà il tecnico della Juventus anche il prossimo anno. L’unico neo sembra essere il mancato rinnovo contrattuale.
Il New York Times in crisi di identità digitale: ecco il documento riservato
Un documento «top secret» della redazione del New York Times, intitolato «Innovation», analizza cause e soluzioni per la crisi del giornale rispetto alla comunicazione digitale.
“Exit Strategy” di Walter Siti: è davvero possibile uscire dalla crisi?
Un uomo sul viale del tramonto alle prese con un’ossessione erotica. Un Paese narcotizzato e assuefatto che in realtà non ha la forza di cambiare.
A cosa serve studiare? Ecco le università che rendono milionari
Crolla il mito del self made man: per diventare ricchi bisogna studiare fino all’università, meglio se ad Harvard.
Inter, la lettera di Zanetti ed il futuro del club
Mazzarri parlerà mercoledì, nel frattempo Zanetti saluta i tifosi con una lettera e Thohir pensa ai rinforzi per il prossimo anno. Facciamo il punto della situaizone.
Mondiali: date e orari delle partite dell’Italia
Le partite dei Mondiali in Brasile della Nazionale: date e orari dirette TV, particolari per via del fuso orario.
Sanità di iniziativa per una migliore comprensione delle sfide sociali ed economiche e per soddisfare i bisogni assistenziali di una popolazione che invecchia.
Verdetti europei: vincono Atletico Madrid, Bayern Monaco ed Arsenal
Ieri è stata una giornata da ricordare per il calcio europeo, soprattutto in Spagna: l’Atletico Madrid vince il campionato dopo 9 anni di duopolio Real – Barcellona. Vincono anche Arsenal e Bayern Monaco.
Fair Play Finanziario, arrivano le multe per Psg e City…e non solo!
Il Fair Play Finanziario, tanto voluto dal Presidente UEFA, Michel Platini, entra effettivamente in vigore mietendo le prime vittime: Manchester City e Paris Saint Germain. Puniti anche altri club.
Rubriche